-
qual è il miglio programma per ottimizzare la batteria?
Sono ben consapevole che il miglior metodo è quello di avere accortezza. Io sono un tipo molto attento, ed ho installato Juice Defender. Vorrei sapere se ci sono programmi migliori che riescano ad ottimizzare i consumi della batteria, premettendo che il mio smartphone è sempre connesso al web causa lavoro.
-
-
-
Androidiano VIP
Cambia ROM, con una con basso consumo, disattiva i dati in background, ma credo tu non possa perché non si può accedere agli account, le mail non arrivano e non si può andare Su fb, sul play store, whatsapp e tutte quelle....per le applicazioni consiglio antutu battery saver, oppure 2x battery saver 
.
-
-
secondo te qual è il migliore tra i due?
-
-
Androidiano VIP
Ho usato tutte e tre le apps in questione...devo dire che juice defender è molto personalizzabile ma nella versione free utile solo in parte....antutu ha 3 profili non personalizzabili, puoi decidere solo quanto l'applicazione deve lavorare...2x battery è diciamo il connubio tra le due e credo la miglior che ti consiglierei
-
Il seguente Utente ha ringraziato hypnos17 per il post:
-
grazie! spero di riuscire a vedere qualche risultato poichè con il telefono ci lavoro
-
Permessi di invio