CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Problema giochi nitrox 6.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problema giochi nitrox 6.1

    Buona sera a tutti, ho da poco installato la nuova versione della rom nitrox ma durante i giochi sembra che il lag sia accentuato rispetto a prima... Cosa posso fare per risolvere questo problema?

    Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di power96


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 96 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Cambiare ROM!! Io ti consiglio la BlazR RC 7.1 (non la 8.x) che è una rom per i gamer. Ho Nova 3 e per ora non ho riscontrato il minimo lag!!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pochefuokWWE Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, ho da poco installato la nuova versione della rom nitrox ma durante i giochi sembra che il lag sia accentuato rispetto a prima... Cosa posso fare per risolvere questo problema?

    Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
    Imposta la cpu su smartassv2 e pulisci cache e ram A me nessun problema così
    Questo dipende da molte cose. Io questi giorni sono fuori casa e passo il tempo giocando a corby,pes,nova e gta

    Tapatalk 2
    Ultima modifica di AlessandroXCV; 09-06-12 alle 19:28


    EHNDROIX V

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di tabaccaio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pochefuokWWE Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, ho da poco installato la nuova versione della rom nitrox ma durante i giochi sembra che il lag sia accentuato rispetto a prima... Cosa posso fare per risolvere questo problema?

    Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da power96 Visualizza il messaggio
    Cambiare ROM!! Io ti consiglio la BlazR RC 7.1 (non la 8.x) che è una rom per i gamer. Ho Nova 3 e per ora non ho riscontrato il minimo lag!!!
    Dipende, io gioco molto a virtua tennis, gp riptide, asphalt 6, sprinkle e sprinkle jr. (mio figlio), angry birds space...... continuo?? . Penso che se ci fossero dei lag gp riptide o asphalt 6 non partirebbero nemmeno. Se vuoi ti posto un video .
    Ultima modifica di tabaccaio; 09-06-12 alle 20:06

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Beh io gioco a giochi molto leggeri come mega jump e ho notato che si impalla spesso e a volte capita anche che l'audio salti... Per quanto riguarda invece i vari wipe per pulire il terninale credo che sia inutile farli poiché li ho già fatti olprima di installare la rom... Quindi quale potrebbe essere il problema?

    Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di tabaccaio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pochefuokWWE Visualizza il messaggio
    Beh io gioco a giochi molto leggeri come mega jump e ho notato che si impalla spesso e a volte capita anche che l'audio salti... Per quanto riguarda invece i vari wipe per pulire il terninale credo che sia inutile farli poiché li ho già fatti olprima di installare la rom... Quindi quale potrebbe essere il problema?

    Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
    Forse mettendo e togliendo app e rom è rimasta tanta di quella roba che ti appesantisce il cell. Ogni tanto (magari quando flashi una rom) ti converrebbe formattare tutto, anche l'sd così da pulirlo a fondo ed avere solo i file e le cartelle che hai installato in quel momento.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    già fatto: quando misi la versione 6 della nitrox non feci i soliti wipe ma formattai completamente... poi il giorno dopo è uscita la versione 6.1 e l'ho messa facendo solo i wipe e non di nuovo la formattazione... credo quindi che il problema non sia assolutamente questo

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di sinistro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,226
    Smartphone
    Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabaccaio Visualizza il messaggio
    Dipende, io gioco molto a virtua tennis, gp riptide, asphalt 6, sprinkle e sprinkle jr. (mio figlio), angry birds space...... continuo?? . Penso che se ci fossero dei lag gp riptide o asphalt 6 non partirebbero nemmeno. Se vuoi ti posto un video .
    Gp Riptide per quanto sia di "impatto visivo" non ha il ben che minimo lag neanche con stock rom, facendomi dedurre che il coder ha ottimizzato il codice per benino

    Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di tabaccaio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xoom MZ601 - Galaxy S3 I9003

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sinistro Visualizza il messaggio
    Gp Riptide per quanto sia di "impatto visivo" non ha il ben che minimo lag neanche con stock rom, facendomi dedurre che il coder ha ottimizzato il codice per benino

    Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
    Non penso che il discorso valga anche per virtua tennis o asphalt, o another world, o let's golf 3 o pes 2012 o ancora temple run e ancora e ancora..... . Ripeto se volete vi posto un video .
    Ultima modifica di tabaccaio; 09-06-12 alle 22:12

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in effetti qualche problemino ri rallentamenti (o a volte nn riscponde al comando di girare il telefono) con temple run ce l ho.. cn la stock rom 2.3.6 nn me lo dava..solito probelma quando avevo nitrox 4.5

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy