Ciao a tutti!
Sono nuova del forum e probabilmente esisterà già una discussione sul problema ma non riesco ad individuarla..
Ho da poco acquistato un Samsung Galaxy S Plus e, questa mattina, x la prima volta dopo un mese che ce l'ho, la sveglia non ha suonato. :o Così, avendo già avuto lo stesso problema con un Samsung Wave Lite lo scorso anno ( motivo x cui ho poi comprato il Galaxy ) ho controllato se gli altri suoni funzionassero ma nulla neppure x quelli: vien fuori un messaggio che dice che il file è danneggiato o non può essere letto. Il dispositivo riprende a funzionare correttamente solo dopo il riavvio.
Cosa posso fare? Da cosa può dipendere?
Vorrei evitare di portare il telefono in assistenza dopo solo un mese di vita..
Grazie!

LinkBack URL
About LinkBacks


Rispondi quotando
Ultima modifica di val3ntina; 13-06-12 alle
allora le micro SD si dividono in classi, in base alla potenza e alla velocità di lettura, da 1 a 10, il nostro device riscontra problemi con quelle inferiori a 4...tutto chiaro
