CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ricezione MMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ricezione MMS

    Scusate per la domanda "banale"... siccome tengo sempre disattiva la funzione "usa dati a pacchetto" per non spendere una cifra, quando mi arriva un MMS si visualizza un messaggio che avvisa del download in corso... c'è un modo per riuscire a visualizzare o scaricare l'allegato? Ho provato ad attivare i dati a pacchetto ma non cambia nulla...
    Per inviare e ricevere MMS deve per forza essere attiva "usa dati a pacchetto"??
    grazie!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Basta configurare correttamente gli APN

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, prima Vodafone mi ha mandato il classico sms di autoconfigurazione, poi ho provato a rifare il tutto a mano ma con lo stesso risultato... la mia domanda è: deve essere attivato "usa dati a pacchetto"???
    Mi collego perfettamente ad internet quindi penso, forse a torto, che il telefono sia configurato nella maniera corretta....
    grazie comunque per la risposta, ciao!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1959 Visualizza il messaggio
    Ok, prima Vodafone mi ha mandato il classico sms di autoconfigurazione, poi ho provato a rifare il tutto a mano ma con lo stesso risultato... la mia domanda è: deve essere attivato "usa dati a pacchetto"???
    Mi collego perfettamente ad internet quindi penso, forse a torto, che il telefono sia configurato nella maniera corretta....
    grazie comunque per la risposta, ciao!!
    Ciao ..bastava cercare nel forum o in google..
    Per fartela breve gli mms non li ricevi senza dati a pacchetto..

    Per la configurazione del telefono vasta scaricare apn italiani dal play store e selezionare l'operatore e tutte le voci seguenti (tranne quella dell'iphone)
    Avrai con Vodafone 3 apn..mobile,mms,e wap ..mobile serve per la navigazione, mms per gli mms e wap per il tethering ..
    Cmq i dati ti servono ..avevo ideato tempo fa una procedura alternativa per la ricezione degli mms senza piano dati ma è complicata e non funziona sempre (ti ricava rifarla ogni mms circa)..puoi sempre cercarla in google con la chiave mms galaxy next (all'epoca l'ho fatta per il next su un altro forum android)

    Sent from tapalk 2
    Ultima modifica di iLpirLa; 14-06-12 alle 16:01
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy