Visualizzazione stampabile
-
Rom Aokp V3, JackQ
Ragazzi, ho messo questa Rom, e devo dire che è veramente ottima.
È su base CM9, la cam 360 'funzionicchia' ed ha l'aroma installer.
È lo stesso sviluppatore della moonrom, quindi una garanzia.
La batteria dura discretamente.
Provatela.
http://sourceforge.net/projects/aokp...3.zip/download
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Lui ha confezionato un aroma installer per aokp, con la possibilità di personalizzazione in fase di installazione di elementi che già esistevano, quindi non è una rom sua vera e propria ma un modo molto Interessante per aggiungere /modificare componenti che alla fine non devono comunque creare conflitti fra loro, comunque molto bravo
tapatalk 2
-
ciao ragazzi
sto' provando questa rom,a dir poco fantastica sembra che ho tra le mani il mio tablet rimpicciolito
molto molto bella mi piace...unica cosa,perche' anche avendo impostato i caratteri in grande non
sono poi cosi grandi ma rimangono molto fini nel senso sembrano proprio in stile tablet
non so se mi sono spiegato........
per il resto spettacolo vero funziona tutto anche la camera certo non proprio alla perfezione
ma qualche foto si fa bene meglio della cm9
grazie grazie
edit:forse nell'installazione inizale con aroma non bisogna mettere tablet ui per
quanto riguarda i caratteri non so pensavo,bisognerebbe riflhaschare per provare
-
La rom è ottima, grazie per la segnalazione..La terrò su...bisognerebbe darle più importanza qui su androidiani...con il permesso di ultahurt, vorrei realizzare una guida a modello di quella di obscurity, se non ci vuoi pensare proprio tu ultrahurt ;)
-
Edito. La inizio a fare nella sezione modding, quella corretta, questa la facciamo chiudere da un moderatore. Appena finisco te la linko che devi essere il primo a sottoscriverla per i crediti della segnalazione ;)
-
Hypnos, tu parli della rom di oisis i di jackq? Quale è migliore secondo te? XD
-
Sto facendo adesso la guida. Secondo me non c'è paragone, per versatilità e fluidità, molto meglio la AOKP, nome ufficiale eclipse, giunta alla v3 ;)
-
Per chi interessi la guida è qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1716069
Aspetto la sottoscrizione di ultrahurt, come evidenziato nella guida ;)
-
Certo, certo. Fai pure. Ti aiuterei volentieri, ma non ho molto tempo.
La Rom va molto bene. Oggi ho massacrato il telefono. Dati, gps, wifi ed ho anche giocato un po`. Dopo 14ore ho ancora il15% di batteria. Cmq migliorabile....
L'unica cosa è che nelle chiamate non c'è il vivavoce, e la tastiera swipe non funziona