CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 202
Discussione:

Possibili migliorie Galaxy Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Secondo me invece è giusto che se uno cerca un telefono che faccia bene il telefono ritorni ad usarne uno con quelle caratteristiche ... Rotfl ...

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di LordWood

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    Secondo me invece è giusto che se uno cerca un telefono che faccia bene il telefono ritorni ad usarne uno con quelle caratteristiche ... Rotfl ...

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Sono perfettamente d'accordo con te. Perchè mai spendere soldoni in un telefono che non sa fare il telefono?

Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Provala... Non te ne pentirai...
    La proverò

Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

[QUOTE=LordWood;2356460]Sono perfettamente d'accordo con te. Perchè mai spendere soldoni in un telefono che non sa fare il telefono? ;

si ma poi non ci si può lamentare perchè per tutto il resto è triste e noioso !!

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Ok adesso ho CM9 di Ivendor con kernel di Castagna...sembra decisamente meglio e pare funzioni tutto Se mi soddisfa me lo tengo cosi. Altro da aggiungere con questa copnfigurazione ?

Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordWood Visualizza il messaggio
    Ok adesso ho CM9 di Ivendor con kernel di Castagna...sembra decisamente meglio e pare funzioni tutto Se mi soddisfa me lo tengo cosi. Altro da aggiungere con questa copnfigurazione ?
    l'unico bug degno di nota è che la radio fm non funziona... puoi usare spirit fm gratis nel market (c'è anche una discussione che ne parla nel forum su come configurarla)
    Se vuoi, se il telefono non è fluido (a me è ultra fluido) potresti flashare i driver per la scheda video di jb che aumenterebbero la fluidità (da usare solo in casi eccezionali).

Controlla se in Impostazioni --> Prestazioni e in processore c'è come governor SmartassV2, come freq min 192 MHz, come max 1401 MHz (se hai messo il kernel di Castagna versione ExtremeUV puoi alzare ancora senza aumentare tanto i consumi); poi, se vuoi, in gestione memoria abiliti Fusione pagine Kernel e metti la ZRAM al 18 %.
    Ultima modifica di Matt95; 28-09-12 alle 20:25
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

7. Il seguente Utente ha ringraziato Matt95 per il post:

LordWood (28-09-12)

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

l'unico bug degno di nota è che la radio fm non funziona... puoi usare spirit fm gratis nel market (c'è anche una discussione che ne parla nel forum su come configurarla)
    Se vuoi, se il telefono non è fluido (a me è ultra fluido) potresti flashare i driver per la scheda video di jb che aumenterebbero la fluidità (da usare solo in casi eccezionali).

Controlla se in Impostazioni --> Prestazioni e in processore c'è come governor SmartassV2, come freq min 192 MHz, come max 1401 MHz (se hai messo il kernel di Castagna versione ExtremeUV puoi alzare ancora senza aumentare tanto i consumi); poi, se vuoi, in gestione memoria abiliti Fusione pagine Kernel e metti la ZRAM al 18 %.
    A me sembra fluido adesso...cmq si , ho SmartassV2 ma come freq minima ho 245 mhz Il kernel è la versione standard
    Ma devo cambiare anche la recovery ?(come faccio a vedere quella che ho?) e aggiornare baseband? :o
    Ultima modifica di LordWood; 28-09-12 alle 21:09

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Predefinito

A me sembra fluido adesso...cmq si , ho SmartassV2 ma come freq minima ho 245 mhz Il kernel è la versione standard
    Ma devo cambiare anche la recovery ?(come faccio a vedere quella che ho?) e aggiornare baseband? :o
    Se sei riuscito ad installare la CM9 con la recovery che hai allora va bene, se non fai sempre smanettamenti vari quella che hai ti basta; se vuoi tieni pure 245 MHz; il kernel ExUV come pregio ha quello di consumare meno batteria perchè fa andare il processore a voltaggi più bassi (quindi meno calore e allungamento della vita della CPU) ma non va su tutti i cellulari, io ti consiglio di provarlo (vers. 6.4 ExUV) e dopo averlo messo su fai andare sotto stress il processore con qualcosa tipo un benchmark (come Antutu Benchmark), se durante il benchmark il cellulare va in crash e si riavvia (non preoccuparti, la CPU non si danneggia) vuol dire che il tuo processore non supporta voltaggi così bassi e allora metti la 6.4 normale.
    Se non hai cadute di campo, il cellulare prende bene, il wifi va bene e il gps pure non c'è bisogno di cambiare baseband (io non l'ho mai cambiata).
    Se hai bisogno chiedi pure
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

LG G2 (D802)

10. Il seguente Utente ha ringraziato Matt95 per il post:

LordWood (28-09-12)

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Se non hai cadute di campo, il cellulare prende bene,
    Ecco...questo mi interessa. Ho continui sbalzi di campo purtroppo...passa dal massimo al cadere completamente. Non ho ancora capito se la responsabilità è del samsung oppure del famigerato gestore postemobile

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Predefinito

Ecco...questo mi interessa. Ho continui sbalzi di campo purtroppo...passa dal massimo al cadere completamente. Non ho ancora capito se la responsabilità è del samsung oppure del famigerato gestore postemobile
    Ma hai sbalzi di campo anche tenendo il cellulare appoggiato su un tavolo senza muoverlo?? Scarica dal Play Store GSM Signal Monitor e, tenendo il cellulare immobile senza toccarlo, guarda il grafico del segnale telefonico. Se varia continuamente di più del 20% o si abbassa e si alza molto velocemente in modo continuo potrebbe essere la Baseband... Altrimenti può essere il gestore telefonico.
    Oppure prova a cambiare sim mettendo quella di un altro gestore e guarda se il problema si ripresenta.
    Comunque anche se il segnale varia costantemente (controlla con altri operatori) l'importante è che non sia fuori campo. Puoi controllare se è fuori campo tirando giù la status bar (la barra nera superiore) e vedendo se in basso compare il nome dell'operatore: se è presente hai linea, se ti compare qualcosa tipo "Solo chiamate di emergenza" oppure "Nessun servizio" prova ad aggiornare la Baseband.

LG G2 (D802)

13. Il seguente Utente ha ringraziato Matt95 per il post:

LordWood (29-09-12)

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Aggiornare la baseband non serve solo per potenziare e/o migliorare le reti senza fili del telefono, ma anche a diminuirne i consumi! È consigliato aggiornare sopratutto per questo

Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato con 7770 Tapatalk
    Don't be a n00b, be a newbie.

15. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

LordWood (29-09-12)

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio