Premetto che il mondo android mi è totalmente sconosciuto, ho acquistato questo telefono ed è un mondo davvero fantastico!
Per ora lo connetto ad internet solo tramite wifi e già lo sto riempiendo di apps più o meno utili, se avete particolari consigli su apps assolutamente necessari sono tutt'orecchi, ma bene o male ho già visto altri thread che ora mi metto a leggere.
La domanda principale è: con l'entusiasmo iniziale magari lo incasinerò un po', c'è un modo veloce e indolore per ripristinarlo alle condizioni di partenza (non mi interessa salvare nulla)? in modo da poterlo paciugare ora ma poi ripartire da zero ?
Altra cosa, il cell è destinato a mia moglie, ora però mi sono gia collegato io al market utilizzando il mio account google e di conseguenza tutti i miei contatti, le foto del picasa album ecc.ecc. ora sono sul cell. C'è modo di collegarsi usando un altro account e renderlo predefinito , in modo che la mia roba sparisca e rimanga la sua?
Per ora basta così, se ci sono consigli sui "primi passi" li accetterò di buon grado, grazie in anticipo per eventuali aiuti!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
che tristezza symbian...