-
aiutooo!!! il s plus nn prende più la linea!
salve ragazzi è un anno che lo posseggo ieri sera all' improvviso nn ha voluto piu' saperne di prendere la linea, l'imei lo riesco a visualizzare quindi nn penso si a l'imiei corrotto ho provato anche a rifleshare la rom stock ma niente aiutatemi ragazzi! in assistenza nn passa perchè è fuori garanzia perchè avendolo comprato con partita iva l'assistenza dice che ho solo 12 mesi di garanzia
-
-
-
-
-
Androidiano
l'imei è solo il numero di serie del dispositivo quindi non c'entra nulla con i malfunzionamenti relativi al dispositivo. io ti posso dire che so x certo visto il mio cellulare e quello di molti altri utenti che dal punto di vista antenne e radio è abbastanza scarso purtroppo, non vorrei tu avessi un problema con l'antenna. hai provato con un hard reset? suppongo di si visto che hai ricaricato con odin la rom originale. hai provato con un'altra scheda di un altro operatore sicuramente funzionante?
-
-
ho sempre avuto tim come gestore ieri per caso ho messo una scheda tre e prendeva il segnale! mi ha fatto anche chiamare, poi ho rimesso la tim e di nuovo lo stesso problema, rimetto la scheda tre e di nuovo nn prende la linea sto sclerando!!!
-
Permessi di invio