CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

aiuto pls, galaxy s plus non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto pls, galaxy s plus non si accende più

    salve a tutti, stavo cercando di installare una rom , la JOYOS.... l'installazione è stata completata con successo...riavvio il galaxy , parte la schermata con scritto galaxy s plus i9001 e poi schermo nero, non succede niente. ho provato a togliere la batteria e rimetterla, riaccendere il cell , ma non si accende, in recovery non ci va, in download mode non ci va, non fa più niente di niente. ho provato ad inserire il JIG unbrick che ho preso da ebay, ma neanche così succede niente. in teoria dovrebbe accendersi in download mode da solo con il JIG , ma questo non accade....sembra completamente morto...la batteria è carica al massimo perchè ogni volta che cambio rom mi assicuro che la batteria sia al massimo per una mia paura. cosa posso fare adesso ? un aiutino ?
    grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Dove hai trovato questa rom? Sicuro che sia per il nostro terminale? Da come hai descritto la situazione mi sembra un brick totale...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi per è per il nostro terminale , c'era scritto chiaramente, infatti sono andato sul sicuro, è una rom cinese semplice ripresa dalla cyano, con semplicemente il tema copiato da IPHONE...tutto qui...neanche a dire che ci sono chissà quali modifiche alla rom.....non capisco perchè è andata male
    si, mi ricordo di questo brick...a un mio amico successe la stessa cosa con un galaxy s note, e si comprò il JIG per resettare il tutto, ma al contrario di me, a lui è andato tutto bene, a me sembra non dare segni di vita. il JIG l'ho preso su ebay, e c'è scritto che vale per i9000, i9001

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Hmmm...il galaxy s note non esiste...al di là di questa piccola precisazione, il modulo jig è utile in caso di soft brick. Per quanto riguarda il jig hai letto bene, è compatibile con i9000 e i9001 e aggiungerei anche i9100, s2. Per la rom...fonti? Io oltre a qui mi fido solo di quelle che trovo su XDA...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si scusa ho sbagliato a scrivere...volevo dire galaxy note.....cmq sia le fonti le ho prese da forum.xda-developers.com/wiki/Samsung_Galaxy_S_Plus/GT-I9001
    stavo pensando portarlo alla samsung con lo scontrino ( che sta ancora in garanzia) ma non credo lo accettano

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Strano...hai dato un occhio hai commenti? comunque se proprio non vedi niente da fare prova l'assistenza meglio farci un saltino...giusto per provare anche se non credo lo accettino..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no sinceramente non ho letto nessun tipo di commento....cmq credo proprio che andrò in assistenza, non vedo altra soluzione
    grazie comunque =)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    friuli ma nato a grottaglie TA
    Messaggi
    16
    Smartphone
    samsung galaxy s+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è successo anche a me. hai brikkato. portalo in assistenza se hai ancora la garanzia. leggevo in certi forum che se il telefono brikka con le rom attendibili al 100% è perchè comunque il telefono è difettoso di fabbrica

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Questa non la sapevo ....a te che hanno fatto quelli dell'assistenza?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aah. capito, appena ho tempo ce lo porto anche io...spero allora che me lo cambino proprio...se è difettoso di fabrica...comunque se volete farmi un favore...potete andare a vederla questa rom ? JOYOS 121-plus è una rom cinese o giapponese..che tenta di imitare il tema di IPHONE . potete andare a vedere se la rom non vale niente oppure è il cell che è difettoso ? io non riesco a trovare nulla al di la dei file da scaricare di questa rom. grazie mille in anticipo =)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy