Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi eccomi, questa mattina ho fatto tutto quello che riportava la guida e nonostante la risposta sia stata questa
Upperpix - ddd
ho notato che finito l'aggiornamento in basso dove prima compariva la voce RICONOSCIUTO DISPOSITIVO, dopo il riavvio del cell è comparsa la scritta INSTALLAZIONE NON RIUSCITA.
Il problema per adesso rimane lo stesso, non è cambiato nulla
Raga che devo fare?
Devo trovare un altro firmware, probabilmente quello che ho scaricato (Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9001XXKQ7_I9001DBTKP2_DBT.zip) non andava bene???
vi prego sono senza tel da due gg...maledetta dipendendenza da smartphone ;-)
-
Ma dopo il tentativo di flash il cellulare é rimasto spento?? Cioè solo con l' icona della batteria grigia??? Cioè neanche il verde della carica??
Quindi se lo provi a riaccendere tramite il tasto power continua ad essere bloccato sulla scritta Samsung?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
dopo il tentativo di flash il cell si è riavviato e dopo l'animazione della samsung è rimasto bloccato sulla S a tutto schermo...praticamente come prima quando la accendevo.....minxxia che iella!!!
la batteria grigia mi è comparsa una volta, mi sembra spegnendolo e riaccendendolo lasciandolo collegato al pc...
-
-
Ragazzi adesso avviando il telefono vol up+power alla comparsa della scatoletta bianca ho premuto il tasto menu e mi è comparso il famoso menu, ho selezionato WIPE DATA FACTORY RESET ed è andato tutto ok!!!!!
che culoooooooooooooooo
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
sawyer0
Ragazzi adesso avviando il telefono vol up+power alla comparsa della scatoletta bianca ho premuto il tasto menu e mi è comparso il famoso menu, ho selezionato WIPE DATA FACTORY RESET ed è andato tutto ok!!!!!
che culoooooooooooooooo
grazie a tutti
Meno male!!!!
Buona vacanza con il tuo smartphone!!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk