Visualizzazione stampabile
-
Collegamento al PC
Salve androidiani! proprio ieri ho preso il mio Samsung Galaxy S Plus e sto disperatamente tentando di collegarlo al mio computer tramite il cavetto USB ma sul computer viene sempre fuori il messaggio "installazione dispostivo non riuscita" cosa devo fare?? qualcuno ha suggerimenti? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bagouz
Salve androidiani! proprio ieri ho preso il mio Samsung Galaxy S Plus e sto disperatamente tentando di collegarlo al mio computer tramite il cavetto USB ma sul computer viene sempre fuori il messaggio "installazione dispostivo non riuscita" cosa devo fare?? qualcuno ha suggerimenti? :'(
Diamo per scontato che hai preventivamente scaricato ed installato Kies?
-
Per installare i driver devi aver scaricato kies e aver fatto un collegamento tra il software e il telefono
Inviato dal mio Super Galaxy S + con Tapatalk 2
-
ho risolto tutto con Kies Air! ;-) grazie per le risposte ^^
-
Per i grazie c'è)l'apposito tasto in basso a sinistra di ogni post ;-)
Inviato dal mio Super Galaxy S + con Tapatalk 2
-
ragazzi dato che ho lo stesso problema ritengo inopportuno aprire un altro thread. Vi spiego:
praticamente io e mio fratello abbiamo acquistato lo stesso giorno il galaxy s plus ok installato kies su pc mio, pc suo e mio netbook.
collegando il suo telefono al suo pc gli dà errore installazione mtp ma lui si è arreso subito. io col mio cell e mio pc ho collegato sempre stesso errore e ho googlato ma con tutte le soluzioni provate e trovate non riesco a far funzionare sto cavolo di mtp! ho anche usato il programmino che cancella i files con estensione troppo lunga, installato vari fix della microsoft e fatto vari procedimenti spiegati da persone che avevano risolto... NULLA non funziona. come ultima spiaggia ho collegato il cellulare al netbook e niente errore mtp anche lì... cosa posso fare?!
Sul pc ho Windows 7 x64 e sul notebook Windows 7 32 bit... kies ovviamente l'ho scaricato dal sito della samsung. ah non voglio utilizzare kies air... sì funziona e l'ho provato ma preferirei avere un collegamento usb al pc senza problemi!
grazie a tutti!
-
disistalla e reinstalla kies e assicurati che i smasung cable driver sia installati correttamente ,inoltre devi selezionare samsung kies prima di collegarlo dalle impostazioni =)
-
noooo veramente! sono basito! cioè l'altro giorno una giornata intera a provare a collegare sto benedetto telefono al pc e ora collego e funziona! ma non è normale! ora quando torno a casa dove ho il fisso vi aggiorno se funziona anche lì...