Originariamente inviato da
magisiro68
Ciao a tutti, ho comperato a Luglio 2012 un bellissimo Samsung Galaxy 3S , scaricando il mio iphone 5, x un motivo semplice Samung schermo + grande, video migliore, etc etc. Ma dopo solo 2 mesi circa lo porto in assistenza xchè non riuscivo a toglire sull'icone una chiamata persa ed era anche lento. Dopo 20 gg riprendo il telefono ma dopo un mese lo riporto in assistenza xchè era diventato lentissimo nell'aprire le applicazioni e poi non si caricava più con nessun CARICATORE. Dopo altri 20 gg riprendo il telefono ma non lo uso x un mese circa. Poi lo metto in carica ed è perfetto. Dopo un solo giorno di uso finisce la carica e MUORE .... Lo riporto in assistenza, però chiedendo alla Samsung Italia di cambiare il cellulare etc etc. La Samsung assistenza mi chiama e mi dice che non è riparabile xchè, secondo loro, IO LO HO DANNEGGIANDO INSERENDO E TOGLIENDO IL CARICATORE, risultato costo riparazione € 250,00 a mio carico. Ho chiesto allora alla Samsung di essere informato cosa avevano fatto al 2° intervento ( visto che aveva lo stesso problema ) e non mi hanno risposto.... ora è li rotto. C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ??
Grazie