ciao a tutti ho un samsung galaxy s plus con permessi di root ma mi serviva un kernel x fare overclock. qualcuno me ne consiglia una che non mi faccia perdere quello che ho sul tel. grazie mille
ciao a tutti ho un samsung galaxy s plus con permessi di root ma mi serviva un kernel x fare overclock. qualcuno me ne consiglia una che non mi faccia perdere quello che ho sul tel. grazie mille
Ciao, c'è scritto tutto quello di cui hai bisogno qui https://www.androidiani.com/forum/sa...re-kernel.html
diegolandia1981 (18-06-12)
grazie mille . ma quando vado in recovery mode mi esce il robottino verde ma poi si riavvia normalmente.
Come scritto in maiuscolo ed evidenziato nella guida (ho voluto sottolineralo proprio per quel motivo) bisogna avere la recovery feamod, e c'è tanto di link![]()
ok ma x Mettere il cell in download mode deve essere acceso o spento il tell?
Deve essere spento e dopo lo devi accendere in download modepoi in questi tutte le rom cucinate quando sono accese c'è l'opzione riavvia in download mode
ok è andato in recovery mode ma odin non lo vede. bo riprovero domani, cmq grazie mille x il tempo che mi ai dedicato. veramente gentilissimo :-D
Originariamente inviato da diegolandia1981
Sicuramente se continui così rovini il decide leggiti bene la guida se devi flashare con odi nn devi andare il ricoveri da in download ascolta dislivello di briccare il Tell leggiti bene la guida
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Si scusa è andato in download mode ma odin non fa niente. cosa potrei sbagliare?
Sii più preciso...in che senso non fa niente? Non deve fare mica da sé![]()