CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema connessione Bluetooth - vivavoce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung GALAXY S4 and...S7!!

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Unhappy

    Problema connessione Bluetooth - vivavoce

    Ciao a tutti.

    Scrivo per chiedere aiuto su un problema abbastanza fastidioso che affligge il galaxy s plus di mia moglie.
    E' un brandizzato TIM aggiornato all'ultima versione del firmware 2.3.6 (stando a KIES) ed ha ben una settimana di vita....
    Il problema è che la connessione bluetooth è "pazza" per dirla con un eufemismo.
    Il telefono è stato accoppiato correttamente ai due vivavoce delle due macchine in famiglia (una mercedes e una renault, entrambe recentissime) e tutto, apparentemente, sembra funzionare.
    Peccato che, una volta connesso in automatico al vivavoce, dopo un po' la connessione scompare/riappare/scompare etc. etc. fino a che il telefono rimane disconnesso e in una occasione anche completamente "imbananato", ovvero apparentemente acceso e reattivo, ma in realtà non raggiungibile, nemmeno per le telefonate. Necessario riavvio per farlo funzionare nuovamente.
    Il telefono è originale: no root nè altre stranezze.
    Ha installato le minime applicazioni extra per renderlo godibile (go.laucher-ex, facebook, widgetlocker e poco altro), ma dubito che il problema sia causato da queste per vari motivi:
    1. le stesse applicazioni le ho sul mio S2 che non ha nessun problema (ok, diverso hardware, non probante..)
    2. è successo già il primo giorno di utilizzo, quando il cellulare non aveva nemmeno queste app installate, solo che in quella occasione mia moglie non ci aveva fatto troppo caso, poi nei giorni successivi, quando ha trovato più volte il cell scollegato, ripensandoci si è resa conto che anche il primo giorno era successo...

    Ho cercato un po' in giro, ma non ho trovato una soluzione. Qualcuno ha dei suggerimenti? E' già successo ad altri del forum?
    Ringrazio moltissimo per ogni eventuale aiuto!!!!

    Ciao
    Ale

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung GALAXY S4 and...S7!!

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nessun suggerimento?!??
    Grazieeeee
    Ale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy