Visualizzazione stampabile
-
tema ICS
Salve, lo so che può sembrare una domanda stupida.. ma non riesco a trovare un tema in stile ICS fatto bene in tutto e per tutto!
sapete dove posso scaricarne uno? attualemento ho go launcher EX ho visto che il tema ics è a pagamento e c'è uno free ma non è completo..
-
Quello di Kovdev (gratis) a mio parere è il migliore accoppiato a Go Locker con ICS HD Go Launcher EX Locker (0,78€).
-
Quote:
Originariamente inviato da fedex85
Salve, lo so che può sembrare una domanda stupida.. ma non riesco a trovare un tema in stile ICS fatto bene in tutto e per tutto!
sapete dove posso scaricarne uno? attualemento ho go launcher EX ho visto che il tema ics è a pagamento e c'è uno free ma non è completo..
Puoi provare holo launcher oppure apex, quello che uso io, ics puro. Poi puoi provare app come ics messagging e cam ics +, magari abbinando un bel tema con go loker, se poi ti interessa linko ;)
-
si se mi dai i link te ne sarei grato!! :)
-
-
-
-
ok...ora istallo tutto!... solo che volevo fare prima l'hard reset del telefono ho appeno messo un micro sd samsug classe 10 ma non riesco ad entrare in modalità recovey!...premo tasto volume up + power fino alla scritta samsung ma niente!
-
Hai la feamod?? P.s. ho dimenticato la sezione sblocco, ora metto qualche altro link
Inviato dal mio Gt i9417 con Tapatalk 7
-
il telefono è brand TIM originale.... non l'ho flaschato e messo nesuna room...
-
comunque ho fatto il reset dal telefono....
-
E perché vuoi fare l'hard reset da recovery?? Non lo puoi fare dalle impostazioni?? ;) comunque per entrare in recovery devi premere contemporaneamente vol+ e power, poi quando vedi un piccolo Android devi premere menù, non prima, altrimenti va in RAM dump mode
Inviato dal mio GT-i9417 con Tapatalk 7
-
Go locker: https://play.google.com/store/apps/d...reenlock&hl=it
Tema ics: https://play.google.com/store/apps/d...icecream&hl=it
Secondo me è un pò bruttino quello di su, dai un occhiata a questo, poi magari metti lo sfondo ics dietro ma questo è meglio: https://play.google.com/store/apps/d...icecream&hl=it
Vuoi anche qualcosa in rubrica??
-
scusa hypnos17 ma non riesco ad istallare apex launcher!! non lo trova proprio sul market e da link (tramite pc ) nn va
-
A me funge...ma solo apex non va il link?? E gli altri?
-
si mi ddice che apex non è compatibile con il mio dispositivo
-
Ma se lo scarichi dal pc o_O lo puoi scaricare dal telefono??
-
No è solo per ics ti dico un altro xD
-
Tieni holo https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it ;)
-
na dal pc mi dice che è incopatibile... dal market tramite telefono non lo trovo proprio!!!!
-
Non è compatibile scarica holo launcher https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it
-
ok.. provo e ti faccio sapere!! GRAZIE ancora
-
Figurati ;)
Quando un utente ti è d'aiuto con un post puoi premere il tasto thanks, che trovi in basso a sx di ogni post, tranne che dei tuoi :cool: :p
-
hypnos17 scusa... ora che l'ho istallato ricordo che lo avevo tolto perchè a dx del tasto centrale (menu sullo schermo) non mi da l'icona della cornetta e della rubrica!
-
Quote:
hypnos17 scusa... ora che l'ho istallato ricordo che lo avevo tolto perchè a dx del tasto centrale (menu sullo schermo) non mi da l'icona della cornetta e della rubrica!
Lo puoi mettere tu tranquillamente :o
-
sto vedendo ma non capisco da dove?.. dalle impostazioni?
-
Basta tenere tappato su un'applicazione nell'app drawer e poi la trascini dove vuoi ;)
-
hai ragione.... che stupido!.. ;) ah ah cmq funziona tutto! grazie!!!
-
Figurati se hai bisogno chiedi pure ;)
-
ti scoccio per l'ultiama cosa!!! :) stavo vedendo che quando apro "archivio" prima mi dava il contenuto della memoria del telefono, ora quello dell'SD.
non riesco a cambia per mette la memoria del cell...
-
Forse devi solo andare indietro rotfl o scegliere bene il percorso
Inviato dal GT-i9002 di qualcun altro con Tapatalk 3
-
-
Prova con un gestore file alternativo
-
niente!! ho istallato ungestere di risorse ma mi legge anche lui solo la sd!
-
Quote:
niente!! ho istallato ungestere di risorse ma mi legge anche lui solo la sd!
Hai la feamod?
-
scusa l'ignoranza.. cos'è la feamod?
-
Quote:
scusa l'ignoranza.. cos'è la feamod?
Ok non ce l'hai rotfl è una recovery moddata, comunque. Dicevo, vuoi anche contatti e telefono in stile ics?
-
OK se ci sono :)
cmq non riesco a risolve stò fatto della memoria del telefono! non la riesco a vede!!
-
Quote:
OK se ci sono :)
cmq non riesco a risolve stò fatto della memoria del telefono! non la riesco a vede!!
Altro reset, non vedo altro
-
non può dipendere dal fatto che ho montato una micro Sd samsung (classe 10)? prima ne avevo una vecchia classe 2 ed avevo il problema contrario.... per vederla dovevo usare unprogramma di gestione...