Visualizzazione stampabile
-
brandizzata ? cmq pensavo di farlo ma mettendone uno serio e valido cosa mi consigliate ,contate che con il cellulare faccio di tutto giochi foto mail internet ed altro quindi una cosa che funzioni bene ,sono tutto orecchie,a proposito non mi avete risposto alla domanda inclusa nel primo post ,perchè la mia voce risulta cupa da parte di chi mi ascolta ? è un difetto c'è una modifica da fare ?
-
Brandizzata vuol dire che ha un brand, ossia un marchio, in sostanza se è di operatori telefonici. Per la rom a questo punto se giochi consiglio a vita blazr, se fai uso di giochi pesanti la gaming edition, altrimenti puoi andare sulla battery. Per l'audio o è problema di operatore..o..che cover usi?
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
askott
brandizzata ? cmq pensavo di farlo ma mettendone uno serio e valido cosa mi consigliate ,contate che con il cellulare faccio di tutto giochi foto mail internet ed altro quindi una cosa che funzioni bene ,sono tutto orecchie,a proposito non mi avete risposto alla domanda inclusa nel primo post ,perchè la mia voce risulta cupa da parte di chi mi ascolta ? è un difetto c'è una modifica da fare ?
Per la voce cupa non so, brandizzata vuol dire "marchiata" da un operatore telefonico, con le app modificate dall'operatore . Come rom la migliore per il gaming (ma non angry birds, giochi 3d seri) è la blazr 7.1, quelle con compromesso tra batteria e gaming sono la Shadow e la gigabread
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
-
ok vada per la gigabread adesso mi resta da capire dove scaricarla e una guida ,sempre che il telefono si riesca a far vedere dal pc ^^ intanto grazie per l'aiuto che mi state dando
-
https://www.androidiani.com/forum/sa...gigabread.html :D per vedere la memoria: impostazioni-> impostazioni USB-> spunta memoria di massa ;)
-
Quote:
hypnos17
Brandizzata vuol dire che ha un brand, ossia un marchio, in sostanza se è di operatori telefonici. Per la rom a questo punto se giochi consiglio a vita blazr, se fai uso di giochi pesanti la gaming edition, altrimenti puoi andare sulla battery. Per l'audio o è problema di operatore..o..che cover usi?
Quote:
askott
Quote:
hypnos17
grazie mille per le info
-
Figurati :) per la voce leggevo anche altrove. Può dipendere anche dalla cover.. ne usi una? Se si di che tipo?
-
si ma mi è passato per la mente che potesse essere quella l'ho tolta ed il problema è rimasto mi sentono un po lontano e con voce cupa
-
Se continua dopo il flash della rom boh
-
Hypnos, ti frego una copia di una tua guida all'installazione per il post della giga, ovviamente creditato :-)
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!