CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Problema download market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    3.7.13... in ogni caso cos'è l'hard reset?? e ke danni comporta??

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Segui la mia guida allora l'hard reset è la procedura per far tornare il telefono allo stato che aveva quando è uscito dalla scatola

    Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
    Don't be a n00b, be a newbie.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III GT-I9300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, ha riscontrato lo stesso problema anche un mio collega proprio oggi sul suo 9001, dopo che il market si e' aggiornato in automatico.
    Il problema sembra proprio l'ultimo aggiornamento 3.7.13.
    Risolvete (temporaneamente) andando in Impostazioni, Applicazioni, Gestisci Applicazioni e scegliendo Visualizza Tutte.
    Quindi, scorrete fino ad arrivare al Google Play Store e disinstallate gli aggiornamenti. Tornando in rete il Market funzionera' nuovamente fino all'aggiornamento automatico successivo.
    Il cellulo non ha colpe e non ha assolutamente bisogno di resettoni.
    Speriamo che Google se ne accorga rapidamente risolvendo il bug, nel frattempo su le maniche e... disaggiornare
    In attesa di una soluzione ufficiale si possono sempre usare market alternativi.

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellup Visualizza il messaggio
    dopo varie discussioni questo è il metodo per riavere il market correttamente funzionante (cioè una versione precedente)
    https://www.androidiani.com/forum/sa...cazioni-5.html questa discussione ne segue lo sviluppo se qualcosa non è chiaro è probabile che l'abbiamo già scritto, oltre che a trovare in prima pagina il mio file da scaricare e sostituire
    ripeto questo ha funzionato a diverse persone, me incluso
    Don't be a n00b, be a newbie.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelstyle Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    qualche settimana fa ho acquistato un android: Samsung galaxy S Plus. Mi sono sbizzarrito x le bellissime caratteristiche del cellulare, ma da qualche giorno ho un problema. Connetto con il Wi-Fi e mi collego al market. Quando scarico qualcosa esce la barra download arriva a 100% ma non installa, rimane infatti per ore intere con su scritto download... cosa posso fare per risolvere il problema?? Voglio scaricare nuove apps!!
    Per completezza aggiungo la mia esperienza (e ne approfitto per salutare tutto il forum).

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    Android 2.3.6

    Col telefono appena acceso ci si trova installato Android Market versione 3.1.7 che funziona perfettamente.
    Dopo un po' che si è connessi arriva una notifica di aggiornamenti disponibili (a me ne ha segnalati 11) tra le varie app preinstallate sul telefono. La prima che viene aggiornata automaticamente è il Market che viene sostituito con il nuovo Google Play Store versione 3.7.13.
    Qui si pianta tutto. Non si riesce più ad installare o aggiornare nulla. Inzia e termina il download del file (almeno così sembra) poi la barra di scaricamento continua a muoversi con la scritta Download, ma non va a buon fine.

    L'unico sistema è stato disinstallare l'aggiornamento e ritornare al vecchio Market 3.1.7. L'inconveniente è che appena lo apri si riesce a scaricare o aggiornare una sola app e poi il sistema aggiorna da solo il market e bisogna ripetere ogni volta il downgrade con il metodo:
    Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni -> Tutto -> Google Play Store -> Disinstalla aggiornamenti.
    Non basta cancellare i dati o svuotare la cache.

    Il problema mi sembra essere tutto legato alla nuova versione del Play Store cheo è bacato o non è del tutto compatibile con versioni di Android un po' datate o con il mio hardware.

    C'è una opzione che impedisca di aggiornare il Market per tenersi la vecchia versione?

    Grazie e ciao
    --
    Amarvudol

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Ciao Armavundol se hai il telefono completamente stock segui il metodo no root che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-3-7-13-a.html
    GIÀ TESTATO E FUNZIONANTE DA DUE PERSONE, Fammi sapere a tr come va

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Io invece ho cancellato l app market updater e resta alla versione che vohlio

    Inviato dal Mio futuro Nexus S I9023

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
    Io invece ho cancellato l app market updater e resta alla versione che vohlio

    Inviato dal Mio futuro Nexus S I9023

    M per quello serve il root...beh comunque nella guida ci sta come cosa..mi permetti di aggiungere?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnos17
    Io invece ho cancellato l app market updater e resta alla versione che vohlio

    Inviato dal Mio futuro Nexus S I9023

    M per quello serve il root...beh comunque nella guida ci sta come cosa..mi permetti di aggiungere?

    Si certo!


    Inviato dal mio uccello viaggiatore

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    samsung galaxy s plus Gt-I9001

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    ho anche io un galaxy s plus (originale senza nessun root), ed ho lo stesso problema dall'ultimo aggiornamento del market, ogni dowload si ferma al 100% e non parte la installazione; ho allora inviato una segnalazione al centro assistenza di google, e mi hanno subito risposto cercando di risolvere il problema, sono stati comunque disponibili; dopo aver provato a svuotare cache, cancellare i file temporanei, disinstallare gli aggiornamenti, non ho comunque risolto il problema, e ora da google mi dicono che gli occorrono i log del dispositivo e quindi installare un programma (aLogCat); peccato che io non riesca a installare nessuna applicazione e quindi non possa farlo. ho provato a disinstallare gli aggiornamenti e scaricarlo prima che il market si aggiornasse di nuovo ma non sono riuscito a scaricare ugualmente...
    a sto punto non so più che fare, aspettero (spero) un prossimo aggiornamento del market
    ciao
    grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy