Visualizzazione stampabile
-
Grazie Hypnos17. Anche per il link alla guida che ovviamente non avevo trovato...
Tutto perfetto seguendo la versione della guida "per utente esperto". La versione 3.5.16 del Play Store funziona. In realtà ho anche semplicemente provato a installare l'apk in modo normale. In entrambi i casi, però, dopo un po' Android aggiorna da solo alla versione "bacata" 3.7.13.
Intanto ho scritto all'asistenza Android.
Ciao
--
Amarvudol
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Amarvudol
Grazie Hypnos17. Anche per il link alla guida che ovviamente non avevo trovato...
Tutto perfetto seguendo la versione della guida "per utente esperto". La versione 3.5.16 del Play Store funziona. In realtà ho anche semplicemente provato a installare l'apk in modo normale. In entrambi i casi, però, dopo un po' Android aggiorna da solo alla versione "bacata" 3.7.13.
Intanto ho scritto all'asistenza Android.
Ciao
--
Amarvudol
Devi seguire il procedimento aggiuntivo scritto nelle ultime pagine da me
-
Oggi è successo anche a me :) fino a ieri avevo la 3.7.13 ed andava tutto OK; oggi, solita notifica "aggiornamenti disponibili" e non riuscivo a scaricarli :(
In gestione Applicazioni ho rimosso gli aggiornamenti e è tornato alla 3.5.19 ed ha ripreso a fare il download :)
Stavolta Google l'ha fatta grossa! Deve darsi una mossa a risolvere questo problema.
-
Anche io stesso problema,con telefono tutto originale. Non so se tornerà come prima,cmq ho semplicemente tolto gli aggiornamenti del market,è tornato alla versione precedente al 3.4.7,appena aperto si è subito aggiornato di nuovo xò ora funziona correttamente scaricando e installando le applicazioni come dovrebbe