Visualizzazione stampabile
-
Problema download market
salve a tutti,
qualche settimana fa ho acquistato un android: Samsung galaxy S Plus. Mi sono sbizzarrito x le bellissime caratteristiche del cellulare, ma da qualche giorno ho un problema. Connetto con il Wi-Fi e mi collego al market. Quando scarico qualcosa esce la barra download arriva a 100% ma non installa, rimane infatti per ore intere con su scritto download... cosa posso fare per risolvere il problema?? Voglio scaricare nuove apps!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
chakotay
fatto tutto non resta che l'ultima prova..."il riavvio" nella speranza che non scarichi gli aggiornamenti di e torni alla .13.
SEMBRA OK, non dovrebbe più downgradare alla versione .13 (visto che quella scaricata è la .16) :D
Giusto per essere utile a chi dovesse trovarsi nella mia situazione, HO effettuato:
- Trasferito il file root.zip scaricato dal link di questo tread;
- Root del cellulare --> usando il metodo descritto in prima pagina (qualche difficoltà con i tasti e con il loro rilascio al momento giusto... dovrebbe avvenire dopo 6 secondi dalla loro pressione);
- Scaricato il file vending-3.5-16 apk;
- trasferito il file attraverso un lettore esterno di sd (tanto per accelerare i tempi);
- installato root explorer (evito la descrizione minuziosa dei vari numeri di CC... :D);
- aperto la cartella /system/app e selezionato la voce Installer r/w;
- rimosso il file vending.apk presente (dopo averne fatto una copia) giusto per sicurezza;
- copiato ed installato vending 3.5.16
- riavviato il cell...
e fin qui sembra essere tutto ok.
Grazie a quanti hanno partecipato alla mia niubba impresa.
(ho ringraziato singolarmente.. ma anche pubblica mi paere buona creanza).
dopo varie discussioni questo è il metodo per riavere il market correttamente funzionante (cioè una versione precedente)
https://www.androidiani.com/forum/sa...cazioni-5.html questa discussione ne segue lo sviluppo se qualcosa non è chiaro è probabile che l'abbiamo già scritto, oltre che a trovare in prima pagina il mio file da scaricare e sostituire
-
Hard reset, ci sarà qualche danno
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
-
-
A voi era un problema che non le aggiornava, a lui non le scarica proprio. E poi lui ce l'ha senza root
-
ma non le scaricava neanche oltre a non aggiornarle, o perlomeno a me non faceva anche questo :D
-
e quindi cosa dovrei fare??? Aiutatemi sto impazzendo :S
-
segui quello che ho scritto prima e s e prorpio non funziona niente (a me ha risolto), allora segui il consiglio di hypnos facendo un hard reset :)
-
A me ha dato un problema stanotte che scaricavo un app riavviavo e non la trovavo più. Poi mi sono accorto di aver disinstallato qualcosa che non dovevo disinstallare com TitaniumBackup, full wipe, riflash e risolto. Ma voi che versione avete del play?
-
con l'aggiornamento alla versione di jelly, 3.7.qualcosa, io adesso ho la 3.5.qualcosa