se vuoi controlla la tabella comparativa, cè il link nella mia firma, che ti può dare un'idea di tutte le opzioni presenti sulle due rom :) da quelle vedi tu cosa scegliere, comunque entrambe sono molto valide e performanti
Visualizzazione stampabile
se vuoi controlla la tabella comparativa, cè il link nella mia firma, che ti può dare un'idea di tutte le opzioni presenti sulle due rom :) da quelle vedi tu cosa scegliere, comunque entrambe sono molto valide e performanti
okey adesso vedo :)
Devi fare wipe data + wipe dalvik cache (dal menu Advanced) + wipe cache, però prima di tutto fai un backup di ciò che vuoi salvare :-)
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
ma si cancellerà tutto sia nella memoria interna che nella scheda sd?
Nella sd no, cancella tutte le app, i dati, le impostazioni (se da gestione file guardi la schermata memorie cancella tutto quello che c'è in "memoria interna del telefono " riportando allo stato di quando l'avevi appena acceso (o all'ultimo flash), ma comunque dovresti pulire tutto (sia sd interna che esterna, anche se la esterna non è così necessario) per evitare file che vadano in "collisione", non mi viene il termine corretto :-) ti fai un backup metti sul PC quello che vuoi salvare, flashi e poi ripristini
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Ma se ripristino poi la rom torna a come era prima?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Ma se ripristino la rom ritorna a come era prima? Come faccio a non cancellare le cose sulla scheda sd?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da rose92
Dipende per cosa intendi ripristino...fabbrica, nandroid, backup...sii più preciso :p