se vuoi controlla la tabella comparativa, cè il link nella mia firma, che ti può dare un'idea di tutte le opzioni presenti sulle due romda quelle vedi tu cosa scegliere, comunque entrambe sono molto valide e performanti
se vuoi controlla la tabella comparativa, cè il link nella mia firma, che ti può dare un'idea di tutte le opzioni presenti sulle due romda quelle vedi tu cosa scegliere, comunque entrambe sono molto valide e performanti
Don't be a n00b, be a newbie.
okey adesso vedo![]()
Devi fare wipe data + wipe dalvik cache (dal menu Advanced) + wipe cache, però prima di tutto fai un backup di ciò che vuoi salvare :-)
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
ma si cancellerà tutto sia nella memoria interna che nella scheda sd?
Nella sd no, cancella tutte le app, i dati, le impostazioni (se da gestione file guardi la schermata memorie cancella tutto quello che c'è in "memoria interna del telefono " riportando allo stato di quando l'avevi appena acceso (o all'ultimo flash), ma comunque dovresti pulire tutto (sia sd interna che esterna, anche se la esterna non è così necessario) per evitare file che vadano in "collisione", non mi viene il termine corretto :-) ti fai un backup metti sul PC quello che vuoi salvare, flashi e poi ripristini
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Originariamente inviato da dellup
Ma se ripristino la rom ritorna a come era prima? Come faccio a non cancellare le cose sulla scheda sd?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Originariamente inviato da rose92
Dipende per cosa intendi ripristino...fabbrica, nandroid, backup...sii più preciso![]()
slipknot (31-07-12)