come si mette? XD
Visualizzazione stampabile
come si mette? XD
ho capito come si fa devo premere i 3 tasti contemporaneamente e l'ho fatto ma non mi esce niente :(
Volume- power e home:)
ma deve stare collegato a kies?
no, kies spendo e cel spento, poi premi contemporaneamente i 3 tasti e va in download mode, se non riesci al primo tentativo è normale, riprova e ti uscirà, comunque ricordati di fare il nandroidbackup, perchè se hai problemi col cellulare e lo devi mandare in assistenza lo vogliono col S.o. originale, le rom del modding non valgono e te lo rimandano indietro come non riparato fuori garanzia
Con la recovery feamod, vai nel menu backup and restore e li lo fai, poi copi la cartella "clockworkmod" dal telefono su pc e sei a posto :-)
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
sai entrare in modalità recovery???? se ricordo bene la combinazione dal tel spento è power + vol su + home nel menù della nuova recoveri della feamod 1.4 c'è la voce nandroid backup o rom backup, devi entrare li e fai il backup, ti devi muovere nel menù con vol up e vol down e se ric bene dai l'ok con il tasto a sinistra di quello centrale (home)
sto installando la recovery e con i 3 tasti mi è uscito RAMDUMP MODE cause: force upload e nell'Odin nel primo campo mi esce 1(COM)3 è corretto?
Quote:
Originariamente inviato da rose92
No non è corretto. Controlla, volume giù non volume su