Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rose92
Non ho bisogno di rom troppo elaborate e complicate perche non è che faccio chissa che col tel..magari una rom non troppo complicata..giusto per migliorarr le prestazioni del telefono..che non vada lento specialmente, magari che non si blocchi e che migliori la durata della batteria..per adesso una rom semplice poi magari quando imparerò meglio il linguaggio androidiano e robe varie allora potrò passare al piu complicato XD
allora credimi e vai sulla shadow, garantita! se ti trovi male vieni da me e ti vendichi ahah
-
Quote:
galaxy4ever
ti consiglio la shadow rom, e la migliore a mio parere per ginger bread :)
Che caratteristiche ha?
-
non mi stai prendendo per il cu*o?
-
Quote:
galaxy4ever
allora credimi e vai sulla shadow, garantita! se ti trovi male vieni da me e ti vendichi ahah
Hahahah ti credo :-) come faccio per installarla?
-
Quote:
rose92
Che caratteristiche ha?
ha un kernel stock quindi nulla di impegnativo, non dovrai fare underclock o cose varie.. e basata sulla nuova versione di gb e ha molte migliorie, i giochi vanno di una fluidita allucinante :)
-
Quote:
galaxy4ever
ha un kernel stock quindi nulla di impegnativo, non dovrai fare underclock o cose varie.. e basata sulla nuova versione di gb e ha molte migliorie, i giochi vanno di una fluidita allucinante :)
Va bene allora :-) prima ho cercato qualche file per installarlo ma non l'ho trovato..dove lo trovo?
-
https://www.androidiani.com/forum/sa...-pendulum.html segui questa guida per metterla, ti spiega anche com e fatta la rom :) se hai bisogno chiedi pure pero :)
-
Okokok grazie mille davvero :-) domani la installo e vi faccio sapere :-)
-
segui bene le procedure, non sono complicate ma per evitare problemi seguile :) facci sapere!
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
non mi stai prendendo per il cu*o?
No no quella era la prima prima..posto gli screen di RC1 ed RC2..ho fixato l'audio che prima non andava insieme alla vibrazione e ora si può regolare la luminosità