-
Ripristino di fabbrica info
Salve a tutti io vorrei dare il mio gsp a mia figlia e naturalmente volevo ripristinarlo come appena comprato. Qual é il modo migliore per non perdere i permessi di root? Premetto che ho anche la cwm installata.grazie
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
-
-
Androidiano VIP
da impostazioni, ripristino dati di fabbrica.. non dovresti perdere nulla, ma visto che hai la cwm puoi fare wipe data,cache e dalvik cosi e come appena comprato..
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
-
-
Androidiano VIP
Che rom hai? Se hai ancora la stock impostazioni-> privacy-> ripristino impostazioni di fabbrica e spunta anche la voce cancella memoria USB. L'operazione non comporta né la perdita del root né quella della clockworkmod.
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
-
-
Ho la rom originale. Per quanto riguarda la sd esterna la devo formattare? Qui avevo dei programmi collegati tramite link2sd
-
-
Androidiano VIP
Ti consiglio di formttare anche quella
-
-
Ti ringrazio dell'aiuto. Approfitto della tua cortesia x una curiosita, ma il nandroid backup mi ripristina solo tutto quello che avevo sul tel non anche sulla sd ext giusto? Quindi x i programmi installati sulla ext uso titanium
-
-
Androidiano VIP
Il NANdroid ripristina completamente tutto: rom, kernel ed il resto, mentre TitaniumBackup ripristina solo le app
-
Il seguente Utente ha ringraziato hypnos17 per il post:
Permessi di invio