Visualizzazione stampabile
-
cavo usb per sgs+
wela vorrei sapere se per l'sgs+ va bene qualsiasi cavo micro usb per collegarlo al pc o ne serve uno specifico, tipo se quello originale samsung è meglio o no... purtroppo quello uscito col cell è andato perso lol
per flashare il cell ho usato quello del mio nokia 5800 ma non so se è appropriato o è meglio averne uno preciso
grazie in anticipo!
-
Si vanno bene quelli con l'attacco uguale, ma non prendere cinesate o robe varie. Quando usi cavi di diverse marche sii più cauto, perché ad esempio quelli LG hanno un millimetrino di più, ma se sei delicato nell'inserire e nel rimuovere non succede niente, confermo io che carico con quello di un LG ;)
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
-
ok grazie, il mio cavo nokia entra perfettamente, almeno credo o.o in caso passo da fnac e le prendo uno originale samsung
-
Da dov'è che devi passare?? xD rotfl comunque posso confermare che a differenza di quelli della LG i Nokia entrano liscio, non corri alcun pericolo :)
-
Essendo una porta micro usb standard puoi usare qualsiasi cavo;) senza far nessun danno, il cavo non agisce sulla tensione che arriva al device quindi puoi stare tranquillo;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Da dov'è che devi passare?? xD rotfl comunque posso confermare che a differenza di quelli della LG i Nokia entrano liscio, non corri alcun pericolo :)
http://www.fnac.it/ :P
Quote:
capc90
Essendo una porta micro usb standard puoi usare qualsiasi cavo;) senza far nessun danno, il cavo non agisce sulla tensione che arriva al device quindi puoi stare tranquillo;)
ok ty!
-
Quote:
Originariamente inviato da capc90
Beh non dipende solo dall'attacco...
....vedi s3 esploso in Finlandia :p
-
Una società del Gruppo nel quale lavoro distribuisce Spine/Prese/Cavetti ecc. alla Grande Distribuzione... io mi sono preso 2 cavi USB (pagandoli 1 € :) ) che utilizzo a casa ed al lavoro senza nessun problema. (Il Cavo originale SAMSUNG è nella scatola)
Li uso sia per l'S+ che per l'SII e non ho mai avuto problemi... mi funziona anche Kies :)
-
Quote:
hypnos17
Beh non dipende solo dall'attacco...
....vedi s3 esploso in Finlandia :p
il motivo per cui è esploso è stato il cavo? perchè io avevo letto di un s3 che si era bruciato dove c'è l'antennaXD
-
Si per un cavo cinese, la micro porta USB si è surriscaldata ed è uscita un fiamma bianca rotfl