secondo te mi conviene installare la 2.3.6??
Visualizzazione stampabile
secondo te mi conviene installare la 2.3.6??
Quote:
Originariamente inviato da dariov90
Per niente xD
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
E quale rom mi conviene installare dato ke ics č complicata e poi nn č ancora stabile?? grazie mille x i link! ;)
Inviato dal mio GT-I9001
Per cosa usi il telefono in specifico? :)
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Maggiormente internet e programmi vari, di utilitā, foto e gioki :)
Inviato dal mio GT-I9001
se vuoi una rom per il gaming ti consiglio la blazr: [i9001][ROM][XXKQE][GPU+++]BlazRŪ <Stable | Ultra Fast | Clean> [RC8.2 RELEASED!] - xda-developers
se invece vuoi una rom che tenga molto bene la batteria di posso consigliare questa: [ROM][KQE]broodROM Business Edition v1.0 Final (Toggle 2G version also available) - xda-developers
se invece vuoi la migliore rom di ginger ti dico di mettere la shadow, la sto usando da mesi ormai e mi trovo da dio.. va solo fatta una piccola ulteriore modifica ossia mettere il v6 supercharger ma e solo un optional, proprio per avere il plus ultra rotfl
grazie ragazzi!! quindi ricapitolando un attimo, dopo aver scaricato feamod recovery, e averlo istallato cn odin, devo solo instalare la rom ke ho scelto??
Devi aggiornare la feamod alla 1.4 e poi flashi la rom:)
yesssssss, dopo l aggiornamento della feamod puoi mettere la rom che vuoi ma ricorda di fare i tre wipe (data, cache e dalvik) per partire da una base pulita.. naturalmente in questo modo perderai ogni dato e app che avevi messo prima!