Ti si dovrebbe aggiornare alla 3.7.13 da solo, altrimenti fallo manualmente
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ti si dovrebbe aggiornare alla 3.7.13 da solo, altrimenti fallo manualmente
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Se lo trovo..altrimenti lo uppo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Lo metti in System / app e riavvii (togliendo l'altro)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
aspetta, ma adesso che leggo, la 3.7.13 è quella buggata rotfl
devi mettere la 3.7.15
Salve spero di essere nel Topic giusto
Oggi ho Provato a scaricare un nuovo gioco del play store, si chiama Zombiewood
È un gioco da 300 mb circa, il problema è che quando arriva al 75% si blocca e non va più avanti.
Ho 1.5 gb liberi e ho provato anche a spegnere e riaccendere, ma si ripresenta lo stesso problema
Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao a tutti...da un paio di giorni non riesco a scaricare niente dal play store...cosa posso fare?se può interessare è aggiornato alla versione 3.9.16
Salve...vi chiedo umilmente scusa se apro una nuova discussione, ma non ho capito niente in altre discussioni....HO appena installato una custom rom ma non credo che sia questo il problema, il playstore non mi funziona, si blocca sempr il processo opure mentre provo a scaricare esce in automatico...Ho disinstallato gli aggiornamenti come ho letto in una discussone ma nulla da fare...L a versione attuale del playstore è 3.5.16...Che fare??Grazie in anticipo e scusate ancora
Prova a riscaricare e a riflashare le gapps
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
non ho le gapps, era già tutto compreso nella rom, senza bisogno di flahare le gapps
Ah pensavo che tu avessi flashato una costum ics, che rom hai flashato?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
la gigabred ho installato
Ho seguito quella guida di dellup ma non si è risolto nulla
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Salve gente, da oggi il mio cellulare si è messo in testa di non farmi piu scaricare app dal market android. Consigli ? aiuti?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Hai fatto un aggiornamento? O a smesso di funzionare senza motivo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nessun aggiornamento, il market funziona normalmente, veloce e tutto. L'unica cosa è che non scarica nuove app.
da un po' di tempo ho anch'io problemi con il play store, nel senso che è LENTISSIMO a scaricare sotto 3g... sotto wi-fi tutto ok, ma in 3g va a una velocità scandalosa... ho provato a cancellare cache e dati...niente... ho provato a disinstallare aggiornamenti ma la velocità del download è sempre scandalosamente lenta...
la connessione in navigazione è normale...è proprio il play store ad avere qualche fastidio :(
qualcuno che ha vodafone come gestore incontra problemi in questi giorni?
Salve a tutti, quando provo ad uppare l'apk della mia applicazione nella mia developer console per pubblicare l'applicazione nel market non riesco perchè mi da questo errore: Upload failed. You need to check the icon inside your APK because it is not valid. Qualcuno sa come aiutarmi? non riesco in nessun modo a venirne fuori.
P.S. La mia icona è già un png 48x48.
Grazie
HO UN PROBLEMA CON ALCUNE APPLICAZIONI, SPECIALMENTE CON MY TRACS , QUANDO CERCO DI FARLA PARTITE MI DICE CHE NON PUO' FUNZIONARE SENZA GOOGLE PLAY SERVICES, MA QUANDO VADO A INSTALLARE GOOGLE PLAY SERVICES, MI DA UN ERRORE: INCOMPATIBILE CON ALTRE APPLICAZIONI CHE UTILIZZANO LO STESSO ID CONDIVISO.
QUALCUNO DI VOI PUO' AIUTARMI?
E' GIA LA TERZA VOLTA CHE LO RIPRISTINO.
A DIMENTICAVO IL MIO DISPOSITIVO E' UN CLONE DEL S 3 GT-i9300
Non scrivere tutto in maiuscolo, é come se stessi urlando.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
scusa hai ragione ma non mi ero accorto.
SALVE
Ho un clone del Samsung S3 modello GT-i9300 versione android 4.1.1 mtk e devo dire che comunque non mi trovo male, solo la fotocamera non mi mette piu' a fuoco i soggetti, non so se ho spostato qualche parametro o si e' proprio rotta la messa a fuoco del dispositivo.
Ma ora ho un'altro problema che mi sta preoccupando, io uso l'applicazione My Tracks solo che da qualche giorno mi dice che l'applicazione non puo' funzionare perchè nel mio dispositivo non e' installato GOOGLE PLAY SERVICES.
Ma quando vado a installarlo mi appare una scritta con sopra:
INCOMPATIBILE CON ALTRE APPLICAZIONI CHE UTILIZZANO LO STESSO ID UTENTE CONDIVISO.
Premetto che ho gia' ripristinato 2 volte il dispositivo con la rottura di dover poi reinserire tutte le applicazioni e le suonerie e cose varie.
Qualcuno di voi esperti puo' darmi una mano a risolvere questo problema?
a me non si connette solo nel play store
internet va normalmente anche facebook l'unica cosa che non mi apre è quella .... avrò cliccato 100 volte su riprova ma niente aiutoo
Salve raga,problema con il nuovo play store 4.1.10.i download sia con i dati che con wifi sono lentissimi.Per scaricare l'applicazione facebook con il wifi di casa,fastweb,ho impiegato 15 minuti.Scaricava a 4Kbps.Questo con qualsiasi cell che abbiamo in casa.
DUCATONE N9500
ragazzi ho un problema con lo store, riesco a scaricare benissimo sotto wifi, mentre sotto connessione dati non ne vuole sapere, mi dice errore 923. Ci sono soluzioni? grazie :)
Io ho un problema con lo store, ho messo la cynomod 10.1 e le gapps ma nn c'è, appena lo installo lo apro e mi si chiude subito!
Usa la soluzione sopra al tuo post
Metodo per rom STOCK NO ROOT (cioè tutto originale
cosa devo scaricare per favore vi dispiace scriverlo grazie