sto cominciando ad avere problemi con la 3.7, mi ha fatto scaricare soltanto un app poi il nulla, completava il download ma non installava, ora ho installato la 3.5 e sembra che funzioni![]()
sto cominciando ad avere problemi con la 3.7, mi ha fatto scaricare soltanto un app poi il nulla, completava il download ma non installava, ora ho installato la 3.5 e sembra che funzioni![]()
Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
Rom: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Launcher: HTC Sense 5.5
le ho provate tutte e non va, congelato e disinstallato market updater, ma si aggiorna ugualmente, e siamo sempre punto e a caposperiamo si risolva al più presto questo problema
anche google però..
ragazzi non commento molto spesso, ma comunque io ho risolto installando la versione 2.2.7 da xda..
xda-developers - View Single Post - New Working Market 2.2.7 (apk attached)
capc90 (04-07-12)
2.2.7, così vecchia?
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
Don't be a n00b, be a newbie.
io con nessuna delle 2 versioni postate sono riuscito a risolvere, con questa 2.2.7 sto apposto![]()
Cercane una un po più recente, magari 3.4 o roba del genere, perché la 2.2 è davvero vecchia
Ultima modifica di dell; 04-07-12 alle 22:30
ciao ragazzi ho avuto problemi anche io pero la guida di dellup è perfetta integrata con l'aiuto di hypnos:
disinstallare gli aggiornamenti del market
far partire l'apk di dellup
spostarla anche in sys/app
riavviare
far partire il market e dovrebbe essere la 3.5.16 in attesa di una retrocompatibilità per market jellybean
bye
Ti ringrazio per il feedback e se ti siamo stati utili non dimenticare mai il thanks, da molta soddisfazione :-)
Originariamente inviato da dellup
Quoto!.....
![]()