grazie per aver risposto..allora proverò a rimetterlo,nel caso non va ancora,posso sempre rimettere la 3.5 vero? o è meglio che sto ferma e lascio tutto com'è? xD ahaha
grazie per aver risposto..allora proverò a rimetterlo,nel caso non va ancora,posso sempre rimettere la 3.5 vero? o è meglio che sto ferma e lascio tutto com'è? xD ahaha
Per il momento non installare l'aggiornamento del marketse ti sono stato utile clicca il tasto thanks
![]()
Telefono: Samsung S8
Rom: Stock
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
PLAY AGGIORNATO A 3.7.15, BUG RISOLTO!!
DOWNLOAD --> http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1343354972
Don't be a n00b, be a newbie.
Mi si è aggiornato in automatico!! ;-) Grande Google!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Un thanks a GOOGLE!
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
dobbiamo fargli un profilo e thanksare![]()
Don't be a n00b, be a newbie.
Buongiorno,
io ho un samsung galaxy s plus...e da un paio di settimane non mi fa aggiornamenti e non riesco a scaricare le applicazioni da google play...non sono molto pratica perchè ho sempre paura di combinare qualcosa...
C'e' un modo semplice per capire come risolvere il problema o a chi posso portare il telefono??
Graziee
Originariamente inviato da ericasimo
Ciao bastava leggere il primo sport comunque per correttezza riporto
Vai su GESTORE APPLICAZIONI e schiaccia DISISTALLA AGGIORNAMENTI poi riapri il play store e fai scaricare il nuovo aggiornamento ... thanks se ti sono stato d'aiuto e uno anche a dellup a a Hypnos dato che si sono presi la briga di gestire questa discussione :P
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
GOOGLE HA RISOLTOOOOOOLLO
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da hypnos17
Si ma ho scritto lo stesso il procedimento![]()
, non si sa mai
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante