CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 44 primaprima ... 3341424344 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 436
Discussione:

[GUIDA] Problemi con play store e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

da un po' di tempo ho anch'io problemi con il play store, nel senso che è LENTISSIMO a scaricare sotto 3g... sotto wi-fi tutto ok, ma in 3g va a una velocità scandalosa... ho provato a cancellare cache e dati...niente... ho provato a disinstallare aggiornamenti ma la velocità del download è sempre scandalosamente lenta...

la connessione in navigazione è normale...è proprio il play store ad avere qualche fastidio

qualcuno che ha vodafone come gestore incontra problemi in questi giorni?
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, quando provo ad uppare l'apk della mia applicazione nella mia developer console per pubblicare l'applicazione nel market non riesco perchè mi da questo errore: Upload failed. You need to check the icon inside your APK because it is not valid. Qualcuno sa come aiutarmi? non riesco in nessun modo a venirne fuori.
    P.S. La mia icona è già un png 48x48.
    Grazie

Androidiano L'avatar di TheIceCave

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devsoft91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, quando provo ad uppare l'apk della mia applicazione nella mia developer console per pubblicare l'applicazione nel market non riesco perchè mi da questo errore: Upload failed. You need to check the icon inside your APK because it is not valid. Qualcuno sa come aiutarmi? non riesco in nessun modo a venirne fuori.
    P.S. La mia icona è già un png 48x48.
    Grazie
    Rivolgiti nella sezione del google nexus, qui siamo in quella del galaxy s plus

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypnos17 Visualizza il messaggio
    La guida redatta da dellup si trova a pagina 9, post 86, ve la riporto integralmente in prima pagina, tutti i crediti vanno a lui ->QUI<-

LA RIPORTO PER CORRETTEZZA, MA COME POTETE VEDERE GOOGLE HA FIXATO IL PROBLEMA; SOLUZIONE DEFINITIVA:
    IMPOSTAZIONI-> APPLICAZIONI-> GESTISCI APPLICAZIONI-> TUTTE-> GOOGLE PLAY STORE-> DISINSTALLA AGGIORNAMENTI

molti utenti con questo aggiornamento hanno avuto problemi nel download di applicazioni e nel loro aggiornamento. dopo alcune prove ho trovato il modo di risolvere questo problema rimettendo una versione precedente del play.

i passi per risolvere sono:

per utente ROOT esperto
    1) scaricare questo apk " target="_blank"> FILE;
    2) metterlo in system/app (tramite file manager, consigliato root explorer o equivalente);
    3) installarlo;
    4 ) con un programma che permette di congelare le app (es. Titanium) e congelate (se possibile) o disibstallate (previo backup) " market updater";
    5) riavviate.

per utente ROOT inesperto
    - Root del cellulare --> QUI
    - Scaricate il file vending-3.5-16 apk da questo link
    - trasferite il file sul telefono se lo avete scaricato su pc (tramite connessione con il cavo usb o qualsiasi altro metodo utile), in una cartella qualunque, non è importante la posizione;
    - installate root explorer o un file manager equivalente;
    - aprite la cartella /system/app e selezionate la voce mount r/w;
    - rimuovete il file vending.apk (dopo averne fatto una copia per sicurezza);
    - copiate ed installate vending 3.5.16;
    - con un applicazione che permette di congelare le applicazioni (es. Titanium backup ) congelate (se avete la versione donate) o disinstallate (se avete la versione free, facendone prima un backup) " market updater"; qui una guida all'uso di Titanium )
    - riavviate;
    - testatene il corretto funzionamento.

per una versiona funzionante (ma che a me ha creato problemi) di play store 3.7.13 andate al post successivo.

Metodo per rom STOCK NO ROOT (cioè tutto originale :

- scaricate il FILE , e mettetelo nella sd;
    - andate in impostazioni -> applicazioni -> gestisci applicazioni -> tutte e andate nella scheda del play store. Una volta dentro tappate su "cancella dati" e "disinstalla aggiornamenti ";
    - andate in archivio, tornate a dove avete posizionato il file e tappate una volta sull'apk, partirà l'installazione;
    - comparirà un avviso di questo genere "applicazione già presente nel sistema. Sostiturla?";
    - confermate e attendete la fine dell'installazione;
    - riavviate il telefono;
    - controllate nelle impostazioni di Google play che la versione installata sia 3.5.19.

tutti i 3 metodi sono testati e funzionanti

OPPURE, PER QUALUNQUE VERSIONE E UTENTE, USATE IL BROWSER DEL TELEFONO PER ANDARE SUL PLAY STORE INVECE CHE L'APPLICAZIONE, VI LOGGATE COL VOSTRO ACCOUNT E SCARICATE QUELLO CHE VOLETE. LE OPERAZIONI SONO UN PO' PIù MACCHINOSE MA è MEGLIO CHE NIENTE.
    HO UN PROBLEMA CON ALCUNE APPLICAZIONI, SPECIALMENTE CON MY TRACS , QUANDO CERCO DI FARLA PARTITE MI DICE CHE NON PUO' FUNZIONARE SENZA GOOGLE PLAY SERVICES, MA QUANDO VADO A INSTALLARE GOOGLE PLAY SERVICES, MI DA UN ERRORE: INCOMPATIBILE CON ALTRE APPLICAZIONI CHE UTILIZZANO LO STESSO ID CONDIVISO.
    QUALCUNO DI VOI PUO' AIUTARMI?
    E' GIA LA TERZA VOLTA CHE LO RIPRISTINO.
    A DIMENTICAVO IL MIO DISPOSITIVO E' UN CLONE DEL S 3 GT-i9300
    Ultima modifica di legione71; 09-04-13 alle 12:24

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Non scrivere tutto in maiuscolo, é come se stessi urlando.

Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

scusa hai ragione ma non mi ero accorto.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

SALVE
    Ho un clone del Samsung S3 modello GT-i9300 versione android 4.1.1 mtk e devo dire che comunque non mi trovo male, solo la fotocamera non mi mette piu' a fuoco i soggetti, non so se ho spostato qualche parametro o si e' proprio rotta la messa a fuoco del dispositivo.
    Ma ora ho un'altro problema che mi sta preoccupando, io uso l'applicazione My Tracks solo che da qualche giorno mi dice che l'applicazione non puo' funzionare perchè nel mio dispositivo non e' installato GOOGLE PLAY SERVICES.
    Ma quando vado a installarlo mi appare una scritta con sopra:
    INCOMPATIBILE CON ALTRE APPLICAZIONI CHE UTILIZZANO LO STESSO ID UTENTE CONDIVISO.
    Premetto che ho gia' ripristinato 2 volte il dispositivo con la rottura di dover poi reinserire tutte le applicazioni e le suonerie e cose varie.
    Qualcuno di voi esperti puo' darmi una mano a risolvere questo problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a me non si connette solo nel play store
    internet va normalmente anche facebook l'unica cosa che non mi apre è quella .... avrò cliccato 100 volte su riprova ma niente aiutoo

Senior Droid L'avatar di virussidac

Smartphone
    Xiaomi rdn7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Salve raga,problema con il nuovo play store 4.1.10.i download sia con i dati che con wifi sono lentissimi.Per scaricare l'applicazione facebook con il wifi di casa,fastweb,ho impiegato 15 minuti.Scaricava a 4Kbps.Questo con qualsiasi cell che abbiamo in casa.

DUCATONE N9500

Androidiano VIP L'avatar di sinistro

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virussidac Visualizza il messaggio
    Salve raga,problema con il nuovo play store 4.1.10.i download sia con i dati che con wifi sono lentissimi.Per scaricare l'applicazione facebook con il wifi di casa,fastweb,ho impiegato 15 minuti.Scaricava a 4Kbps.Questo con qualsiasi cell che abbiamo in casa.

DUCATONE N9500
    Non è che è un problema della tua linea? Io ho la stessa versione del playstore e funziona perfettamente.

Pagina 43 di 44 primaprima ... 3341424344 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio