Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
È per i modder ESTREMI!!!
Da tapatalk
Ma tantoXD io non avrei altri 250 €urozzi in caso si bruci il devicerotfl
-
Quote:
Pignata#man
È per i modder ESTREMI!!!
Da tapatalk
Ci vuole un'utente alla bear grylls, che prova di tutto senza paura rotfl
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
-
mi sa che sul forum mancarotfl
ci farebbe molto comodo
-
Lo chiameremo "topo da laboratorio" rotfl
-
speriamo ci sia qualche fe s s o che lo faccia
-
ho seguito una guida molto dettagliata, l ho presa su un sito interamente scritto in inglese ma comprensibilissimo.. la procedura funziona alla grande, l unico problema, se cosi si puo definire, e che la batteria scalda un po.. se volete il link ve lo posto, ora provo a farlo sul note di mio padre e vi faccio sapere come va..
-
Quote:
galaxy4ever
ho seguito una guida molto dettagliata, l ho presa su un sito interamente scritto in inglese ma comprensibilissimo.. la procedura funziona alla grande, l unico problema, se cosi si puo definire, e che la batteria scalda un po.. se volete il link ve lo posto, ora provo a farlo sul note di mio padre e vi faccio sapere come va..
Se lo fai seriamente mi faccio una tua statua in camera mia rotfl
-
ci sto lavorando sul note, tanto nel led avevo due micro led quindi me ne avanzava uno.. l unico problema e che non trovo il posto per i fili nella batteria, e leggermente diverso dal nostro..
-
Quote:
galaxy4ever
ci sto lavorando sul note, tanto nel led avevo due micro led quindi me ne avanzava uno.. l unico problema e che non trovo il posto per i fili nella batteria, e leggermente diverso dal nostro..
D'ora in poi Sei il mio bear grylls <3
-
ahah sarei onorato di esserlo se avessi veramente avuto le palle di fare una cosa simile ahah rotfl rotfl rotfl