Secondo me galeazzi lo pubblica daii :)
Diventerebbe un tell perfetto!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Secondo me galeazzi lo pubblica daii :)
Diventerebbe un tell perfetto!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Mi ricordo ancora che qualche mese fa galeazzi pubblicò la videorecensione dell'ace 2 grazie alle continue richieste via email dei ragazzi del forum di telefonino.net e di androidiani :) quindi dovrebbe ascoltarci anche per questo
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
Che ne dite di creare un thread anche su xda?
Per dare più visibilità al progetto...
Vi siete stancati di non poter fare foto al buio con il vostro galaxy s/s plus? Preordinate coverlight, la nuova cover con flash per galaxy s- s plus.
Ragazzi dai spargete la voce, diamoci da fare :D
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
Ciao ragazzi su XDA ho creato 2 post,uno per il galaxy s i9000/9001 ed un'altro per il vibrant SGH-T959, che é la variante americana-indiana-ecc del nostro...se vogliamo realizzarla dobbiamo espanderci a macchia d'olio ;)
Effettuato ieri sera il preordine speriamo ce la faccia...per quanto possibile bisogna aiutarlo a spargere la voce...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
GRANDE!
Ho appena mandato una richiesta allo staff per creare una news, speriamo che l'accolgano! fatevi sentire anche voi ;) Ed ora creo una discussione nella categoria Galaxy S I9000, perchè credo che questa non sia visibile a loro...
A breve descrizione del progetto in italiano nella pagina della campagna. Credo che realizzerò anche un articolo sul crowfunding, perchè tantissime persone non aquistano aspettando che sia sicuro che il progetto parta, ma in realtà non sanno che i soldi nella carta di credito non li tocca nessuno fino al termine della campagna, e così facendo la campagna non decolla... Occorre fare un po' di informazione :)
Ciao!
comunque siete grandi, soprattutto ste75 che ha acquistato per 1° ;)
Ciao Occhio spero vivamente che tu riesca a raggiungere l'obiettivo...se posso mi permetto di consigliarti, dovunque decidi di pubblicizzare la tua iniziativa, di rimarcare energicamente il fatto che finchè il progetto non parte definitivamente nessuna somma viene realmente trattenuta ma rimane per così dire "prenotata"...penso sia importante perchè tanti possono essere frenati dalla paura di pagare qualcosa che forse non vedranno mai...ancora una cosa io nel preordine ho già aggiunto i soldi dell'eventuale spedizione, non penso ci siano problemi giusto?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Certo che puoi! infatti è una cosa che voglio precisare in un articolo sul funzionamento di questa campagna, lo sto terminando... grazie del consiglio, anche io credo che questo freni le donazioni...
per la spedizione hai fatto benissimo, funziona così. Speriamo partano i preordini però, il tempo scorre :)
a tutti: avete qualche consiglio/link a cui rivolgermi? un grazie speciale a tutti voi per l'impegno
Io vorrei acquistarlo però vengo frenato dal fatto che tutte le cover che possiedo non potranno essere utilizzate.... qualche idea?