Azz interessante....;)
lanciato da un areoplanino di carta...
Visualizzazione stampabile
Azz interessante....;)
lanciato da un areoplanino di carta...
Grazie ragazzi, l'unione fa la forza!
a breve il video in italiano...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App + COVERLIGHT :-)
Mi spiegate un pò meglio? esiste questa cover o si deve creare? cosa è indiegogo? scusate l'ignoranza ma sono shockato, se si riesce davvero a mettere sto benedetto flash sul galaxy s plus giuro che non me lo cambio più sto cell xD
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
[QUOTE=marcoschillaci;2801179]Mi spiegate un pò meglio? esiste questa cover o si deve creare? cosa è indiedogo? scusate l'ignoranza ma sono shockato, se si riesce davvero a mettere sto benedetto flash sul galaxy s plus giuro che non me lo cambio più sto cell xD
COVERLIGHT è un progetto in attesa di fondi per essere realizzato. Indiegogo è un sito di raccolta fondi per finanziare il progetto...in pratica se l'idea riscuote successo viene prodotta, altrimenti no. Nel nostro caso abbiamo bisogno di prevendere 1000 pezzi per ammortizzare le spese per la realizzazione. Chiunque può supportare pre-acquistando il prodotto (in realtà i soldi rimangono a te fino a che non si raggiunge la cifra stabilita, se la campagna avrà esito positivo i soldi delle prevendite serviranno a produrre le cover pre-acquistate). Se prevendiamo 1000 pezzi procediamo con la realizzazione e le spedizioni, quindi copiate il link della campagna del mio primo post e condividetelo sul vostro account facebook, twitter, ecc... In tutto il mondo 1000 pezzi non sono poi così tanti.
[QUOTE=occhio;2801400]E l'ideatore (quello del video) sei tu? Se riesco faccio il preordine, potrei farmelo regalare poco prima di natale, tanto scade il 31, nel frattempo non si potrebbe pubblicare su ad esempio xda? oppure manda una email a galeazzi di telefonino.net e chiedi se fa una news su questa cosa xD
EDIT: poi potremo chiedere a qualche moderatore di mettere in rilievo questo thread e di metterne uno in sezione i9000
Galaxy S Plus GT-I9001
Si, sono proprio io :-[
Abbiamo già mandato una richiesta su xda e su altri siti del genere ma ancora non ho ricevuto risposta... ed ora l'abbiamo inviata anche a Telefonino.net (fortuna volesse che lo pubblichino sul serio). Per ora abbiamo solo riscontri positivi su Facebook, ma la strada è lunga per raggiungere i 1000 interessati. Non ci scoraggiamo.
Abbiamo mandato anche richiesta allo staff di Androidiani, vediamo cosa risponderanno. Vi tengo aggiornati.
Per avere maggiore visibilità nel sito di Indiegogo e nei motori di ricerca una ottima mossa è quella di condividere sul proprio profilo Facebook il link della campagna e farlo girare tra i vostri contatti, in modo che chiunque abbia un Galaxy S possa venire a conoscenza di questa iniziativa...
P.S: ho aggiunto anche il video in italiano alla pagina del progetto.
Condiviso su fb e su google+! Ho messo mi piace su youtube e ho fatto +1 per adesso di più non posso fare, mi piacerebbe preordinarlo
Galaxy S Plus GT-I9001
Si infatti!!!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Secondo me se si riesce a diffondere la notizia su siti di telefonia, sopratutto esteri, si raggiunge il traguardo, se già lo staff di Androidiani crea una news a riguardo sarebbe un bel passo avanti
Galaxy S Plus GT-I9001
É quello che gli ho detto anch'io :-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Secondo me galeazzi lo pubblica daii :)
Diventerebbe un tell perfetto!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Mi ricordo ancora che qualche mese fa galeazzi pubblicò la videorecensione dell'ace 2 grazie alle continue richieste via email dei ragazzi del forum di telefonino.net e di androidiani :) quindi dovrebbe ascoltarci anche per questo
Galaxy S Plus GT-I9001
Che ne dite di creare un thread anche su xda?
Per dare più visibilità al progetto...
Vi siete stancati di non poter fare foto al buio con il vostro galaxy s/s plus? Preordinate coverlight, la nuova cover con flash per galaxy s- s plus.
Ragazzi dai spargete la voce, diamoci da fare :D
Galaxy S Plus GT-I9001
Ciao ragazzi su XDA ho creato 2 post,uno per il galaxy s i9000/9001 ed un'altro per il vibrant SGH-T959, che é la variante americana-indiana-ecc del nostro...se vogliamo realizzarla dobbiamo espanderci a macchia d'olio ;)
Effettuato ieri sera il preordine speriamo ce la faccia...per quanto possibile bisogna aiutarlo a spargere la voce...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
GRANDE!
Ho appena mandato una richiesta allo staff per creare una news, speriamo che l'accolgano! fatevi sentire anche voi ;) Ed ora creo una discussione nella categoria Galaxy S I9000, perchè credo che questa non sia visibile a loro...
A breve descrizione del progetto in italiano nella pagina della campagna. Credo che realizzerò anche un articolo sul crowfunding, perchè tantissime persone non aquistano aspettando che sia sicuro che il progetto parta, ma in realtà non sanno che i soldi nella carta di credito non li tocca nessuno fino al termine della campagna, e così facendo la campagna non decolla... Occorre fare un po' di informazione :)
Ciao!
comunque siete grandi, soprattutto ste75 che ha acquistato per 1° ;)
Ciao Occhio spero vivamente che tu riesca a raggiungere l'obiettivo...se posso mi permetto di consigliarti, dovunque decidi di pubblicizzare la tua iniziativa, di rimarcare energicamente il fatto che finchè il progetto non parte definitivamente nessuna somma viene realmente trattenuta ma rimane per così dire "prenotata"...penso sia importante perchè tanti possono essere frenati dalla paura di pagare qualcosa che forse non vedranno mai...ancora una cosa io nel preordine ho già aggiunto i soldi dell'eventuale spedizione, non penso ci siano problemi giusto?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Certo che puoi! infatti è una cosa che voglio precisare in un articolo sul funzionamento di questa campagna, lo sto terminando... grazie del consiglio, anche io credo che questo freni le donazioni...
per la spedizione hai fatto benissimo, funziona così. Speriamo partano i preordini però, il tempo scorre :)
a tutti: avete qualche consiglio/link a cui rivolgermi? un grazie speciale a tutti voi per l'impegno
Io vorrei acquistarlo però vengo frenato dal fatto che tutte le cover che possiedo non potranno essere utilizzate.... qualche idea?
Ma se uso una cover in TPU gommata la posso riutilizzare se monto questa tua cover col flash al massimo facendo un buco ove c'è il flash?
Qualcuno sta parlando, indirettamente della tua idea.....................
In Italia decolla il crowdsourcing: ecco la prima mappa per area e per categoria di progetto - Il Sole 24 ORE
Cercherò di ordinarne uno anch'io e, a quanto pare, ad altri miei due amici con l'S Plus interessa questo progetto...
Ma finché siamo solo noi a sapere dell'iniziativa se ne fa poco, per non dire nulla. Se, per adesso, i maggiori blog di telefonia non hanno interesse a diffondere la tua idea io ti consiglierei di creare un thread su XDA (là si che ci sono ancora molte persone con i primi Galaxy) nella sezione di ogni telefono compatibile, a parer mio l'idea si espanderebbe a macchia d'olio...
Ah, dimenticavo, anche il Galaxy S SCL è compatibile con questa cover e tu non l'hai menzionato sul sito...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Ho un'idea: occhio o stefano xD potresti chiedere alla pagina ufficiale di facebook dell'splus (mi sembra l'admin sia dany360) di far diffondere il tuo progetto :)
Galaxy S Plus GT-I9001
Esatto, per le cover soft si risolve facilmente così... allego qualche foto con una classica cover in silicone, dove ho praticato un foro proprio come dicevi tu.Allegato 35864Allegato 35865Allegato 35866
era ora che in italia si affrontasse seriamente questo argomento, è un sistema molto interessante... comunque sto realizzando degli articoli a riguardo, per approfondire il funzionamento del crowdsourcing a tutti. :)
Intanto preordinala tu ed i tuoi amici! :P (ricordagli che fino a che non raggiungeremo la soglia richiesta per partire non gli verrà scalato 1euro dal conto o dalla carta). Per il resto hai ragione, ho creato un post per ogni modello compatibile su XDA, sembrano molto interessati, speriamo che la notizia prenda il volo... Ho accordi con un paio di Blogger di tecnologia/gadget che presto pubblicheranno un articolo, mentre la discussione come questa nella sezione I9000 è stata momentaneamente chiusa dal mod, per verificare che non sia spam... Per il Galaxy S SCL i9003 credo che sia di dimensioni leggermente diverse, o mi sbaglio?
l'idea non è male...
...ecco. appunto :) . comunque cerco una delle pagine ufficiali, ma dubito che mamma Samsung voglia pubblicizzare una cover per un modello di smartphone per loro "preistorico"
per quelle soft la soluzione è quella che vedi nell'esempio allegato, mentre per quelle rigide occorre un'ulteriore modifica. ora non ne ho con me, domani vedo di fare qualche foto e postarvela.
Thread chiuso per un controllo.
Inviato dalla tazza del tè.
allora come da regolamento del forum questa discussione viene chiusa perchè nelle ultime pagine non si è in norma col regolamento i seguenti punti sono questi:
1.Spam e pubblicità,pur essendo una campagna,non significa nulla,e per i link a siti esterni.
2.tutte le trattative di vendita vanno effettuate SOLO nel mercatino e non in altre sezioni,quindi ''occhio'' come suggeritoti da val3rio rileggi il regolamento!
quindi per chi fosse interessato è stato spostato il thread creato da ''occhio'' in sezione i9000 nel mercatino,ecco il link:
QUI.
ciao a tutti! :D