CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 70
Discussione:

Creare flash led su galaxy s plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Azz interessante....

lanciato da un areoplanino di carta...

2. Il seguente Utente ha ringraziato andredroido per il post:

occhio (30-11-12)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S Plus I9001

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi, l'unione fa la forza!
    a breve il video in italiano...

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App + COVERLIGHT :-)

Senior Droid L'avatar di marcoschillaci

Smartphone
    Galaxy S Plus GT-I9001

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da occhio Visualizza il messaggio
    in breve: mi collego con il mio account facebook (o mi iscrivo sul loro sito), scelgo il colore che preferisco, pre-acquisto utilizzando qualsiasi carta di credito, postepay, paypal, ecc...
    In realtà il sistema "congela" la transazione per poi, a fine campagna, addebitare l'importo corrispondente al creatore del progetto (raggiunto l'obiettivo), o l'intero importo ritorna disponibile sul proprio conto (se non si è raggiunto l'obiettivo).
    Quindi se si è interessati a veder realizzare COVERLIGHT è anche interesse dell'acquirente spargere la voce perchè se non si raggiunge il goal entro il termine stabilito rimane anche lui a bocca asciutta...

Spero che i Mod non se la prendino per questo post, ma visto che non è che sia una vera e propria "inserzione stile ebay" ma una campagna social (dove se il progetto interessa e piace viene supportato dagli utenti, mentre se non riscuote successo non si fa nulla), dove iniziare a dirlo se non come risposta ad una discussione inerente? Per farmi perdonare se si raggiunge l'obiettivo creerò un'edizione limitata per noi "Androidiani"

grazie per la comprensione e... passate parola!
    Mi spiegate un pò meglio? esiste questa cover o si deve creare? cosa è indiegogo? scusate l'ignoranza ma sono shockato, se si riesce davvero a mettere sto benedetto flash sul galaxy s plus giuro che non me lo cambio più sto cell xD

Galaxy S Plus GT-I9001
    Rom: Gigabread+
    Kernel: Feacore
    Recovery: CWM by arco68
    Ultima modifica di marcoschillaci; 30-11-12 alle 18:42

CyanogenMod 10 by Ivendor
    Kernel Stock by Ivendor
    CWM recovery by Arco68

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S Plus I9001

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

[QUOTE=marcoschillaci;2801179]Mi spiegate un pò meglio? esiste questa cover o si deve creare? cosa è indiedogo? scusate l'ignoranza ma sono shockato, se si riesce davvero a mettere sto benedetto flash sul galaxy s plus giuro che non me lo cambio più sto cell xD

COVERLIGHT è un progetto in attesa di fondi per essere realizzato. Indiegogo è un sito di raccolta fondi per finanziare il progetto...in pratica se l'idea riscuote successo viene prodotta, altrimenti no. Nel nostro caso abbiamo bisogno di prevendere 1000 pezzi per ammortizzare le spese per la realizzazione. Chiunque può supportare pre-acquistando il prodotto (in realtà i soldi rimangono a te fino a che non si raggiunge la cifra stabilita, se la campagna avrà esito positivo i soldi delle prevendite serviranno a produrre le cover pre-acquistate). Se prevendiamo 1000 pezzi procediamo con la realizzazione e le spedizioni, quindi copiate il link della campagna del mio primo post e condividetelo sul vostro account facebook, twitter, ecc... In tutto il mondo 1000 pezzi non sono poi così tanti.

Smartphone
    Galaxy S Plus GT-I9001

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

[QUOTE=occhio;2801400]
    Quote Originariamente inviato da marcoschillaci Visualizza il messaggio
    Mi spiegate un pò meglio? esiste questa cover o si deve creare? cosa è indiedogo? scusate l'ignoranza ma sono shockato, se si riesce davvero a mettere sto benedetto flash sul galaxy s plus giuro che non me lo cambio più sto cell xD

COVERLIGHT è un progetto in attesa di fondi per essere realizzato. Indiegogo è un sito di raccolta fondi per finanziare il progetto...in pratica se l'idea riscuote successo viene prodotta, altrimenti no. Nel nostro caso abbiamo bisogno di prevendere 1000 pezzi per ammortizzare le spese per la realizzazione. Chiunque può supportare pre-acquistando il prodotto (in realtà i soldi rimangono a te fino a che non si raggiunge la cifra stabilita, se la campagna avrà esito positivo i soldi delle prevendite serviranno a produrre le cover pre-acquistate). Se prevendiamo 1000 pezzi procediamo con la realizzazione e le spedizioni, quindi copiate il link della campagna del mio primo post e condividetelo sul vostro account facebook, twitter, ecc... In tutto il mondo 1000 pezzi non sono poi così tanti.
    E l'ideatore (quello del video) sei tu? Se riesco faccio il preordine, potrei farmelo regalare poco prima di natale, tanto scade il 31, nel frattempo non si potrebbe pubblicare su ad esempio xda? oppure manda una email a galeazzi di telefonino.net e chiedi se fa una news su questa cosa xD
    EDIT: poi potremo chiedere a qualche moderatore di mettere in rilievo questo thread e di metterne uno in sezione i9000

Galaxy S Plus GT-I9001
    Ultima modifica di marcoschillaci; 30-11-12 alle 18:05

Kernel Stock by Ivendor
    CWM recovery by Arco68

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S Plus I9001

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si, sono proprio io
    Abbiamo già mandato una richiesta su xda e su altri siti del genere ma ancora non ho ricevuto risposta... ed ora l'abbiamo inviata anche a Telefonino.net (fortuna volesse che lo pubblichino sul serio). Per ora abbiamo solo riscontri positivi su Facebook, ma la strada è lunga per raggiungere i 1000 interessati. Non ci scoraggiamo.
    Abbiamo mandato anche richiesta allo staff di Androidiani, vediamo cosa risponderanno. Vi tengo aggiornati.
    Per avere maggiore visibilità nel sito di Indiegogo e nei motori di ricerca una ottima mossa è quella di condividere sul proprio profilo Facebook il link della campagna e farlo girare tra i vostri contatti, in modo che chiunque abbia un Galaxy S possa venire a conoscenza di questa iniziativa...

P.S: ho aggiunto anche il video in italiano alla pagina del progetto.
    Ultima modifica di anto999; 04-12-12 alle 22:07

Smartphone
    Galaxy S Plus GT-I9001

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Condiviso su fb e su google+! Ho messo mi piace su youtube e ho fatto +1 per adesso di più non posso fare, mi piacerebbe preordinarlo

Galaxy S Plus GT-I9001

Kernel Stock by Ivendor
    CWM recovery by Arco68

10. Il seguente Utente ha ringraziato marcoschillaci per il post:

occhio (30-11-12)

Androidiano L'avatar di alekim91

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si infatti!!!!!

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S PLUS

Smartphone
    Galaxy S Plus GT-I9001

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Secondo me se si riesce a diffondere la notizia su siti di telefonia, sopratutto esteri, si raggiunge il traguardo, se già lo staff di Androidiani crea una news a riguardo sarebbe un bel passo avanti

Galaxy S Plus GT-I9001

Kernel Stock by Ivendor
    CWM recovery by Arco68

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655