ma mi stai dicendo vero?????? scusa se si creerebbe un pulsantino come un interruttore si potrebbe prima accendere il led e poi fare la foto no?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
Veramente vuoi farlo? :-X
Ma dai lascialo provare no??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
E poi vogliamo le foto del galaxy s frankenstein :eek::eek::eek:
Da tapatalk
so che il nostro amato galaxy s plus ormai agli occhi di tutti è obsoleto, ma con le ultime rom aggiornate e con il flash per quanto mi riguarda è un ottimo terminale... quindi l'ho fatto, ho creato una campagna di raccolta fondi e non si sa mai che riusciremo a raggiungere l'obiettivo per produrlo in serie...
l'ho chiamato COVERLIGHT, e devo dire (ma sono di parte) che la differenza tra foto fatte con il flash e senza è notevole...
date un'occhiata e ditemi cosa ne pensate, io sono qui...
a presto
ai moderatori: vorrei postare questo link anche nella sezione del galaxy i9000, ma non vorrei creare doppi post...come si fa?
grazie
l'idea è bellissima, come anche la realizzazione è stupenda (forse è spam mettendolo qui così ma sorvoliamo visto che è una gran cosa) forse ho trovato il regalo di natale da farmi rotfl ma se su indiegogo non si raggiunge il traguardo prefissato le cose come andranno per chi contribuisce?
in breve: mi collego con il mio account facebook (o mi iscrivo sul loro sito), scelgo il colore che preferisco, pre-acquisto utilizzando qualsiasi carta di credito, postepay, paypal, ecc...
In realtà il sistema "congela" la transazione per poi, a fine campagna, addebitare l'importo corrispondente al creatore del progetto (raggiunto l'obiettivo), o l'intero importo ritorna disponibile sul proprio conto (se non si è raggiunto l'obiettivo).
Quindi se si è interessati a veder realizzare COVERLIGHT è anche interesse dell'acquirente spargere la voce perchè se non si raggiunge il goal entro il termine stabilito rimane anche lui a bocca asciutta...
Spero che i Mod non se la prendino per questo post, ma visto che non è che sia una vera e propria "inserzione stile ebay" ma una campagna social (dove se il progetto interessa e piace viene supportato dagli utenti, mentre se non riscuote successo non si fa nulla), dove iniziare a dirlo se non come risposta ad una discussione inerente? Per farmi perdonare se si raggiunge l'obiettivo creerò un'edizione limitata per noi "Androidiani" :)
grazie per la comprensione e... passate parola!
per quanto posso (sperando di riuscire a fare il preordine) io lo condivido, me lo caccio anche in firma!