Azz interessante....;)
lanciato da un areoplanino di carta...
Visualizzazione stampabile
Azz interessante....;)
lanciato da un areoplanino di carta...
Grazie ragazzi, l'unione fa la forza!
a breve il video in italiano...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App + COVERLIGHT :-)
Mi spiegate un pò meglio? esiste questa cover o si deve creare? cosa è indiegogo? scusate l'ignoranza ma sono shockato, se si riesce davvero a mettere sto benedetto flash sul galaxy s plus giuro che non me lo cambio più sto cell xD
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
[QUOTE=marcoschillaci;2801179]Mi spiegate un pò meglio? esiste questa cover o si deve creare? cosa è indiedogo? scusate l'ignoranza ma sono shockato, se si riesce davvero a mettere sto benedetto flash sul galaxy s plus giuro che non me lo cambio più sto cell xD
COVERLIGHT è un progetto in attesa di fondi per essere realizzato. Indiegogo è un sito di raccolta fondi per finanziare il progetto...in pratica se l'idea riscuote successo viene prodotta, altrimenti no. Nel nostro caso abbiamo bisogno di prevendere 1000 pezzi per ammortizzare le spese per la realizzazione. Chiunque può supportare pre-acquistando il prodotto (in realtà i soldi rimangono a te fino a che non si raggiunge la cifra stabilita, se la campagna avrà esito positivo i soldi delle prevendite serviranno a produrre le cover pre-acquistate). Se prevendiamo 1000 pezzi procediamo con la realizzazione e le spedizioni, quindi copiate il link della campagna del mio primo post e condividetelo sul vostro account facebook, twitter, ecc... In tutto il mondo 1000 pezzi non sono poi così tanti.
[QUOTE=occhio;2801400]E l'ideatore (quello del video) sei tu? Se riesco faccio il preordine, potrei farmelo regalare poco prima di natale, tanto scade il 31, nel frattempo non si potrebbe pubblicare su ad esempio xda? oppure manda una email a galeazzi di telefonino.net e chiedi se fa una news su questa cosa xD
EDIT: poi potremo chiedere a qualche moderatore di mettere in rilievo questo thread e di metterne uno in sezione i9000
Galaxy S Plus GT-I9001
Si, sono proprio io :-[
Abbiamo già mandato una richiesta su xda e su altri siti del genere ma ancora non ho ricevuto risposta... ed ora l'abbiamo inviata anche a Telefonino.net (fortuna volesse che lo pubblichino sul serio). Per ora abbiamo solo riscontri positivi su Facebook, ma la strada è lunga per raggiungere i 1000 interessati. Non ci scoraggiamo.
Abbiamo mandato anche richiesta allo staff di Androidiani, vediamo cosa risponderanno. Vi tengo aggiornati.
Per avere maggiore visibilità nel sito di Indiegogo e nei motori di ricerca una ottima mossa è quella di condividere sul proprio profilo Facebook il link della campagna e farlo girare tra i vostri contatti, in modo che chiunque abbia un Galaxy S possa venire a conoscenza di questa iniziativa...
P.S: ho aggiunto anche il video in italiano alla pagina del progetto.
Condiviso su fb e su google+! Ho messo mi piace su youtube e ho fatto +1 per adesso di più non posso fare, mi piacerebbe preordinarlo
Galaxy S Plus GT-I9001
Si infatti!!!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Secondo me se si riesce a diffondere la notizia su siti di telefonia, sopratutto esteri, si raggiunge il traguardo, se già lo staff di Androidiani crea una news a riguardo sarebbe un bel passo avanti
Galaxy S Plus GT-I9001
É quello che gli ho detto anch'io :-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk