Stavo tentando di installare la recovery Feamod quando dopo 10 minuti circa ho staccato il telefono perche non stava accadendo nulla e ora mi appare questa schermata quando tento di accenderlo...cosa devo fare???
Visualizzazione stampabile
Stavo tentando di installare la recovery Feamod quando dopo 10 minuti circa ho staccato il telefono perche non stava accadendo nulla e ora mi appare questa schermata quando tento di accenderlo...cosa devo fare???
Flashala di nuovo
come faccio scusa??ormai non mi va nemmeno in download mode, mi rimane fissa la scritta samsung e non fa nulla
Non va né in recovery né in download mode?
Ah. Titolo non conforme al regolamento.
no ho provato ora a mandarlo in download mode e mi rimane la scritta samsung fissa, invece per la recovery mi ricompare la stessa schermata ma non capisco se non ci riesco io oppure se è entrato in recovery mode...come posso modificare il titolo per renderlo conforme al regolamento?
Sono vietati titoli generici come aiuto help o simili...ma parliamo di cose importanti...mi sa che è un soft brick. Ti serve un jig.
ah ok mi scuso per il titolo, e quindi che dovrei fare?
Fa niente la prossima volta però ricordalo ;) come detto ti serve un jig.
ok lo compro su ebay e poi appena arriva vi faccio sapere...speriamo in bene!
Se hai conoscenze di elettronica te lo saldi da solo,io l'ho comprato a 3,5 euro da hong kong su ibay (non avevo voglia di saldare)
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
conosci per caso negozi dove potrei trovarlo, non ho voglia di aspettare la spedizione!
Aggiornato rotfl L'ho ordinato ieri rotfl si sa mai, preucauzione (tanto per 3 euro chissenefrega)
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Dai siccome non sei capace di fare certe cose ti metti le mani avanti si è capito rotfl :p
P.s aggiorna come si deve :D
finalmente mi è arrivato il jig con cui riesco ad entrare in download mode, ho riprovato a rifare la recovery feamod con odin e non funziona mi rimane bloccato su partition e non va avanti, cosa dovrei fare per risolvere il problema o almeno riuscire a far andare il telefono?
flasha una stock sempre con odin
Quote:
Originariamente inviato da ste1292
Flash stock rom con odin. Poi vai giù di feamod e magari rom giuste rotfl comunque contento che l'hai recuperato :)
avete una guida da dirmi per farlo?grazie!
cè nell'indice guide, sezione modding
Allora cazzo mi rispondi ahahah
devo farlo caricare rotfl
Utente della settimana ahahah rotfl questa la faccio vedere a bigguzzo rotfl rotfl
scusate l'ennesimo disturbo, sto facendo il flash stock con odin e è bloccato cosi da un poAllegato 16368
Sembra stia scaricando un componente aggiuntivo, ma mi sembra che dovresti aspettare troppo, riprova con le solite precazioni: stacca non spegnere etc.etc.
quali sarebbero le solite precauzioni?
Staccha senza spegnere il telefono, chiudi tutti i processi di kies e di odin dal task manager, rifai la procedura possibilmente cambiando porta usb
E ringrazia con il tasto thanks! :p
mi metterò a fare il comico rotfl
non so davvero come ringraziarvi ma ce l'ho fatta!!! :) grazie mille davvero!
Con il thanks!!!! Abbiamo resuscitato il telefono di ste!! Mi sento un figo :cool:
a questo punto dati i problemi che ho avuto, mi consigliate di mettere la feamod e una rom oppure no?
certo che si rotfl
Quote:
Originariamente inviato da ste1292
Ovvio stavolta metti la resurrection giusta oppure aspetti e metti la mia :cool: