Iscrivi il cell sul sito Samsung Exclusive.. dato che č un top smartphone hai diritto ad un'assistenza rapida..in pochissimi giorni te lo restituiscono!!! Portalo in assistenza perchč non č normale!!
Iscrivi il cell sul sito Samsung Exclusive.. dato che č un top smartphone hai diritto ad un'assistenza rapida..in pochissimi giorni te lo restituiscono!!! Portalo in assistenza perchč non č normale!!
Gli basta mettere il 2.3.6 e poi una custom e risolve![]()
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Don't be a n00b, be a newbie.
Ragazzi adesso non ricordo qual'č il codice, ma se usate google dovreste trovare un codice per vedere se il telefono ha un brand di rete operatore. nel caso lo abbia dovete andare in un centro assistenza e chiedere di sbloccarvi il cellulare, ma vi invaliderą la garanzia oppure mandate in assistenza samsung(quindi da spedire) per 3 volte per lo stesso problema e vi sostituiranno il cellulare. oppure ultima possibilitį andate all'unione consumatori e denunciate la compagnia telefonica dove avete comprato il cell per limitazione di uso di compagnia telefonica sul cellulare illegale
Io ho gią la versione 2.3.6. di default ma niente.....il problema me lo dava anche appena acquistato quando non era ancora brandizzato tim.....quello č stato un regalo dell'assistenza...
ciao mi č tornato lunedi dall'assistenza 28 giorni (mah) utilizzato 1 giorno ed oggi identico problema inspiegabilmente va in chiamata di emergenza
tu hai risolto con scheda tim?
ciao ritornato il telefono dopo 28 giorni ma con la si coop continualo stesso problema e quindi ieri l'ho riportato in assistenza chiedendo la sostituzione del telefono se non risolvono il problema. Tu con la sim tim hai risolto?
per la sostituzione mi ha risposto impossibile e sinceramente cambiare operatore n po mi scoccia coop 9 centesimi senza scatto