CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

chiamate di emergenza

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Iscrivi il cell sul sito Samsung Exclusive.. dato che č un top smartphone hai diritto ad un'assistenza rapida..in pochissimi giorni te lo restituiscono!!! Portalo in assistenza perchč non č normale!!

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitą
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Gli basta mettere il 2.3.6 e poi una custom e risolve

    Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
    Don't be a n00b, be a newbie.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi adesso non ricordo qual'č il codice, ma se usate google dovreste trovare un codice per vedere se il telefono ha un brand di rete operatore. nel caso lo abbia dovete andare in un centro assistenza e chiedere di sbloccarvi il cellulare, ma vi invaliderą la garanzia oppure mandate in assistenza samsung(quindi da spedire) per 3 volte per lo stesso problema e vi sostituiranno il cellulare. oppure ultima possibilitį andate all'unione consumatori e denunciate la compagnia telefonica dove avete comprato il cell per limitazione di uso di compagnia telefonica sul cellulare illegale

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho gią la versione 2.3.6. di default ma niente.....il problema me lo dava anche appena acquistato quando non era ancora brandizzato tim.....quello č stato un regalo dell'assistenza...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rewiel Visualizza il messaggio
    Ragazzi adesso non ricordo qual'č il codice, ma se usate google dovreste trovare un codice per vedere se il telefono ha un brand di rete operatore. nel caso lo abbia dovete andare in un centro assistenza e chiedere di sbloccarvi il cellulare, ma vi invaliderą la garanzia oppure mandate in assistenza samsung(quindi da spedire) per 3 volte per lo stesso problema e vi sostituiranno il cellulare. oppure ultima possibilitį andate all'unione consumatori e denunciate la compagnia telefonica dove avete comprato il cell per limitazione di uso di compagnia telefonica sul cellulare illegale
    Come si trova il codice?! Help..

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mi č tornato lunedi dall'assistenza 28 giorni (mah) utilizzato 1 giorno ed oggi identico problema inspiegabilmente va in chiamata di emergenza
    tu hai risolto con scheda tim?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Basta cercare code unlock samsung i9001


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giova15 Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea, io ho il tuo stesso problema: stesso cellulare stesso operatore; di punto in bianco il cellulare va in "chiamate di emergenza" pur avendo il segnale e non c'č modo di farlo tornare operativo se non riavviando.
    Ho gią cambiato la scheda coopvoce ed inviato in assistenza il cellulare: resettato il sistema operativo (peraltro me l'hanno restituito brandizzato TIM.....mah) ma il problema persiste.
    Da ieri sto provando ad utilizzarlo con una sim tim e mi sembra che non dia il problema.....vediamo come va, prima di portarlo di nuovo in assistenza
    Tu hai risolto?
    Giova
    ciao ritornato il telefono dopo 28 giorni ma con la si coop continualo stesso problema e quindi ieri l'ho riportato in assistenza chiedendo la sostituzione del telefono se non risolvono il problema. Tu con la sim tim hai risolto?
    per la sostituzione mi ha risposto impossibile e sinceramente cambiare operatore n po mi scoccia coop 9 centesimi senza scatto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy