Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigyrock
ci ho provato ma è sempre la... la dicidura "Elimina dati per utente & app di sistema" nel menù "Manipola Dati" ho selezionato tastiera samsung e non è scomparsa... ho pure riavviato ma niente!
risolto con root unistaller!!!!! Ottimo programma che permette di eliminare anche le app di sistema!!!
Cmq per la tastiera ho risolto con la discussione postata da galaxy4ever... grazie mille magari me ne consigliate altre sempre che abbiano il tastierino telefonico o il 3x4? così poi scelgo quale mi piace di più graficamente, oppure se si può scaricare qualche tema per questa htc... non so...
comunque avrei un altro problemino che nessuno è riuscito a risolvermi... cioè in questa rom non esiste la gestione dei "Gruppi Contatti" ho provato a installare qualche programma ma niente perchè la gestione gruppi non è implementata nel sistema... scusate se non è la discussione giusta... ma nessuno sa aiutarmi sono disperato io ci Campo con i gruppi contatti!
-
Non esiste? Possibile?
Inviato dal mio stereo con la potenza dell'heavy metal
-
Quote:
hypnos17
Non esiste? Possibile?
no, non esiste un opzione crea gruppo... in questa rom ihih se mi sapete dire quali sono i file da installare per la gestione contatti samsung ve ne sono grato
-
Prova a prenderti l'apk da 2.3.6
-
Quote:
hypnos17
Prova a prenderti l'apk da 2.3.6
perfetto ma non so quale è, non so come si chiama l'apk relativo ai contatti samsung ihih
-
Contacts.apk
Se vuoi ringraziare usa il tasto thanks ;)
Inviato dal mio stereo jelly metal
-
Quote:
hypnos17
Contacts.apk
Se vuoi ringraziare usa il tasto thanks ;)
benissimo l'ho trovato qua https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html
ma il contacts storage me lo fa installare il contacts no mi da errore... ihih come mai?
-
Devi metterlo in system/app e poi riavviare
-
Quote:
hypnos17
Devi metterlo in system/app e poi riavviare
mmm cpt ormai ho risolto in questo modo... ho installato un app "Go contacts EX", e mi permette di creare i gruppi non so se è dovuto al fatto che comunque ho installato contacts storage.apk
-
No non è per quello