Visualizzazione stampabile
-
Grafica schifosa
Allora ho la blazar..la faccio breve..ho installato dead trigger the amazing spiderman e nova 3..nova 3 e spiderman hann colori sbiaditi neri che sembrano grigi e effetti 3D che non esistono quindi ditemi o e il nostro smartphone oppure e la rom D:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Kemy, Sono problemi solo di grafica o anche le performance sono basse?
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
Kemy, Sono problemi solo di grafica o anche le performance sono basse?
Solo grafiche
-
Quote:
Kemycrome
Solo grafiche
SEcondo me sono i driver grafici della blazr che fann cagare con questi giochi perche mi sa che i driver grafici mi sa che sono quelli del sgw
-
Ma i driver del w ci sono in tutte le custom
-
Ce ne sarebbero di meglio quindi di quelli del W?
-
Che io sappia no, vengono integrati visto che sono migliori dei nostri di default
-
Quote:
dellup
Che io sappia no, vengono integrati visto che sono migliori dei nostri di default
Si, si... infatti anch'io... ma mi riferivo a Kemycrome che secondo lui sono la causa della "grafica schifosa" :)
-
scusa avevo capito male :)
-
Quote:
dellup
scusa avevo capito male :)
No non sono i driver del w perche pensandoci e come dice dellup..ma comunque fatto sta che si vede di cacca e volevo sapere se non era solo un problema mio...ho cambiato rom ma i risultati son gli stessi..ah comunque non so se posso dirlo senno mi scuso e modifico..i game sono craccati e downlodati ma non penso sia questo il problema
-
ma scusa dead trigger ti funziona? in tal caso saresti il primo a farlo funzionare sull' s plus! :)
-
no, i cracker non li modificano se non per le verifiche della licenza e quelle cose lì (comunque se sono craccati quelli da te scaricati sinceramente a me non interessa). se cambiando rom e i risultati sono gli stessi potrebbe essere un problema del display, provo a vedere come va sul mio spiderman e ti faccio sapere se è un problema del gioco o no (nova 3 troppo pesante, dead trigger ho sentito ha dei problemi per cui aspetto rotfl)
-
con ashpalt 6 e la rom che ho in firma non si riusciva a giocare, tantissimi lag:(
infatti c'ho rinunciato!
-
io amo gli asphalt, ma se cercate un gioco di corse "alternativo" provate draw race 2. è bellissimo. nel frattempo sto facendo scaricare i dati a spiderman...
-
Quote:
capc90
con ashpalt 6 e la rom che ho in firma non si riusciva a giocare, tantissimi lag:(
infatti c'ho rinunciato!
Io l ho finito e usavo la stock xD comunque non usate lo skyhight per giocare perche fa schifo usate o il feamod o vitality ah dead trigger crasha xD non e solo un vostro problema
-
concordo sulla skyhigh, per il game il migliore è certamente il vitality. ha finito il download dei dati kemy, dammi 20 minuti e ti dico come va sul mio
-
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Tra un pò arrivano quelli dell'honor....
-
però per il momento sono questi rotfl
-
Quote:
dellup
però per il momento sono questi rotfl
Allora? non vedi i colori sbiaditi? vedi gli effetti come negli screen del market
-
per il momento va abbastanza bene, effettivamente i colori mi sembrano un po' sbiaditi
-
Quote:
dellup
per il momento va abbastanza bene, effettivamente i colori mi sembrano un po' sbiaditi
Ha effetti 3D che vengono risaltati al massimo?
-
-
Quote:
dellup
sono abbastanza buoni
Ok ora vedi video e trailer e dimmi un po..fai la stessa cosa per nova 3
-
intendi tipo gli effetti nel combattimento con lizard? nova 3 no, non è il mio genere, non lo voglio sul mio telefono rotfl
-
Quote:
dellup
intendi tipo gli effetti nel combattimento con lizard? nova 3 no, non è il mio genere, non lo voglio sul mio telefono rotfl
Si bravo ma anche i riflessi, i neri e i contrasti su di lui e qualsiasi altra cosa
-
Quelli mi sembravano buoni, solo i colori un po' chiari come grosso difetto
-
Quote:
dellup
Quelli mi sembravano buoni, solo i colori un po' chiari come grosso difetto
Si prova un po con chainfire se riesci a fare qualcosa io non ci riesco xD
-
Ragazzi io ho spiderman e avevo questi problemi ma ho risolto con chainfire
-
Quote:
mariuccio710
Ragazzi io ho spiderman e avevo questi problemi ma ho risolto con chainfire
E ci spieghi come si fa? ma bisogna avere la versione pro? dicci tutto
-
Installatvla versione free, option install cf3d driver..su uno funziona cosi..in quello di mio fratello ho dovuto mettere la spunta su disable mapbuffer emu...fammi sapere se risolvi
-
Quote:
mariuccio710
Installatvla versione free, option install cf3d driver..su uno funziona cosi..in quello di mio fratello ho dovuto mettere la spunta su disable mapbuffer emu...fammi sapere se risolvi
Non fa niente..ma tu dici a spiderman?
-
Si parlo di spiderman, se questo non funziona non saprei come aiutarti mi dispiace
-
A me n.o.v.a 3 ( quasi 2gb di gioco) prima con sky e shadow si vedeva abbastanza bene e girava anche abbastanza fluido...non mi sembra di aver notato i colori sbiaditi,ma adesso che mi hai messo il dubbio lo reinstallo!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Elimina i post. E pure tu dellup
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da ferino80
Come si eliminano?
Clicca su modifica messaggio, poi c'è elimina messaggio e cancella
-
si fatto dal pc dal cell non riuscivo...
-
Ok, è una forma di tutela in più per te, ricorda niente warez tra i post ;)
-
Raga sul blog di androidiani c e una guida su come abilitare le varie migliorie grafiche di dead :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani