Visualizzazione stampabile
-
Grafica schifosa
Allora ho la blazar..la faccio breve..ho installato dead trigger the amazing spiderman e nova 3..nova 3 e spiderman hann colori sbiaditi neri che sembrano grigi e effetti 3D che non esistono quindi ditemi o e il nostro smartphone oppure e la rom D:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Kemy, Sono problemi solo di grafica o anche le performance sono basse?
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
Kemy, Sono problemi solo di grafica o anche le performance sono basse?
Solo grafiche
-
Quote:
Kemycrome
Solo grafiche
SEcondo me sono i driver grafici della blazr che fann cagare con questi giochi perche mi sa che i driver grafici mi sa che sono quelli del sgw
-
Ma i driver del w ci sono in tutte le custom
-
Ce ne sarebbero di meglio quindi di quelli del W?
-
Che io sappia no, vengono integrati visto che sono migliori dei nostri di default
-
Quote:
dellup
Che io sappia no, vengono integrati visto che sono migliori dei nostri di default
Si, si... infatti anch'io... ma mi riferivo a Kemycrome che secondo lui sono la causa della "grafica schifosa" :)
-
scusa avevo capito male :)
-
Quote:
dellup
scusa avevo capito male :)
No non sono i driver del w perche pensandoci e come dice dellup..ma comunque fatto sta che si vede di cacca e volevo sapere se non era solo un problema mio...ho cambiato rom ma i risultati son gli stessi..ah comunque non so se posso dirlo senno mi scuso e modifico..i game sono craccati e downlodati ma non penso sia questo il problema
-
ma scusa dead trigger ti funziona? in tal caso saresti il primo a farlo funzionare sull' s plus! :)
-