ICS è più recente giusto?? te che cosa mi consigli? :-)
ICS è più recente giusto?? te che cosa mi consigli? :-)
Il più recente è JB, ma le rom non sono ancora del tutto complete come la CM10 che ha ancora vari bug.. Invece con ICS vai più sul sicuro ci sono molte rom (una migliore dell'altra)..
Io per ora sono fermo su l'ultima versione di Ehndroix, ottima! Provala, per il kernel prova a flashare il CastagnaIT 6.6![]()
Se ti sono stato utile, c'è il tasto THANKS, non ti costa nulla premerlo.
LorisWin8CPW (11-10-12)
grazie viktory95 ora mi cerco la ROM e il Kernel che mi hai segnalato.. vediamo un pò come mi trovo.![]()
Nel frattempo non sò esattamente come ma ho riflashato l S+ alla vs Originale.. xD che posso usare per far un backup??? Samsung Kies và o mi suggerite qualcosa di migliore??
graziegraziegrazie 1000![]()
Allora, siccome per flashare avrai bisogno della recovery modificata, Clockworkmod, ti conviene usare quella e fare un NANDroid backup, che in parole semplici fa una "foto" al sistema, e quando ripristini il backup il cellulare ti torna a questa versione.
Se invece vuoi salvare solo dei file usa il cavetto e il pc![]()
ok... senti e Titanium Backup ★ root ??? Lo conosci/ete ??? è valido?! ma soprattutto gira su S+???![]()
Utilissimo per tutto, ma per usarlo devi avere i permessi di root. Solitamente con le rom cucinate i permessi sono gia sbloccati. Nel caso della Ehndroix i permessi sono sbloccati e titanium backup è installato come app nativa. Gira perfettamente su S+ ed è validissimo, una delle piu app piu utili.
LorisWin8CPW (11-10-12)
Titanium è perfetto ma per usarlo devi avere i permessi di root
Inviato dal mio GT-I9001
Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html
![]()
Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!
![]()
LorisWin8CPW (11-10-12)
Titanium gira su tutti essendo un app.te lo consiglio e il migliore.
Inviato dalla tazza del tè.
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
LorisWin8CPW (11-10-12)
ok perfetto ora provo a flashare Ehndroix... Clockworkmod l'ho già flashata e finora tutto ok!![]()
LorisWin8CPW (11-10-12)