Visualizzazione stampabile
-
Bye Darioooo
Mi scuso con i vari moderatori per questo ma pensavo fosse anche giusto, uno di più non farà la differenza rotfl
Quel bast...ehmmm...amico di Dario ha lasciato a sua madre il nostro beneamato galaxy s plus ad una vita libera dal modding, andando incontro alle caramelle che troverà sul suo appena nato Nexus Prime.
Dato che come utente è stato sempre presente e ci ha aiutato un pò tutti (se avrò bisogno di aiuto, andrò da lui ;)) volevo qui riunire tutti i saluti. per chi voglia lo faccia qui :D
-
Bye Dario :)
Però puoi sempre tornare qui... come faccio anche io ;)
-
a questo punto direi... BENVENUTA MAMMA DI DARIO rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da dellup
rotfl rotfl rotfl ti metto un thanks questa mi è piaciuta :D
-
Dario vai via senza avvisare, come un ladruncolo.... Cavolo mi spiace tantissimo, eri un'istituzione, il nostro forum perde un elemento di primo ordine!:(:( Comunque buona nuova avventura,e non ti ingozzare troppo di gelato!!:D:D:D
Da tapatalk
-
Di caramelle direi ahahah si saluto io e non si è ancora fatto sentire su questo thread :( rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da dellup
chissá se la mamma ne sará all 'altezza
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
-
Quote:
Originariamente inviato da
HyperAbarth
Bye Dario :)
Però puoi sempre tornare qui... come faccio anche io ;)
Beh dario ciaooooooo sei stato un grande :D ah vi informo che tra un po passo all sll o al nexus anche io e incrociate le dita...rullo di tamburi scassatii..forse all i-phone ahahhahba ma vi prego non mi cacciate xD non lo so comunque passero sempre da queste parti...hypnos per la fotocamera su xda ieri mi sa di aver visto novita vaccia a dare un occhiata :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kemycrome
...hypnos per la fotocamera su xda ieri mi sa di aver visto novita vaccia a dare un occhiata :)
Ho controllato io, come puoi vedere anche nel thread dei kernel l'ho flashato alle 3 e l'ho tolto neanche 10 minuti dopo, è molto lento, e come si vede scritto su XDA Camera still not working :p
-
Quote:
hypnos17
Ho controllato io, come puoi vedere anche nel thread dei kernel l'ho flashato alle 3 e l'ho tolto neanche 10 minuti dopo, è molto lento, e come si vede scritto su XDA Camera still not working :p
Capaito grazie ancora :)