Abbiamo tante persone che ci lavorano, magari non molto tempo tutti i giorni, però ci lavorano. E io (é un problema mio, lo so) sono irrimediabilmente fiducioso nella capacità delle persone di stupire e superare gli ostacoli, per cui io ci credo fermamente :-)
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
intanto io lavoro al porting di JB 

.....beh pero guardando un po gli altri device sul mercato dello stesso livello delle altre case....ics ufficiale lo hanno tutti
....in piu stiamo parlando della prima azienda al mondo di cellulari....uno sforzino in piu....sarebbe ben lecito aspettarselo.....sn un po dell idea: se compro una classe A della mercedes che nn é esattamente il modello di punta, se cè una 'rettifica' da fare la fanno, nella cifra è compresa la serietá di trattamento della clientela di un marchio prestigioso....cosi come se avessi comprato un sl500
ma questa è la cruda realta!
....in piu se si parla di un colosso come sansung....alla fine se nn sbaglio i device che riceveranno ics ufficiale sono: gs3,gs2,gsadvance,note,ace2(lascio il nexus che essendo ovviamente di google)....mi sembrano un po pochi rispetto alle altre case...no?e soprattutto sono tutti usciti nel 2012 a parte gs2....secondo me nn è una buona politica aziendale specie se si parla di multinazionale....infatti ho consigliato a mio fratello di prendersi altro....perche purtroppo nn tutti sono bravi come voi a 'smanettare' sul telofono