R: problema connessione wifi
Quoto Dell e Windman67, inoltre questa è la sezione del Galaxy S Plus e non del modem Alice WiFi 2 Plus (o come si chiama). Quindi, se non è un problema relativo al telefono, è quasi impossibile che tu possa ricevere un aiuto da parte nostra.
Buone feste.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
R: problema connessione wifi
Quote:
Originariamente inviato da
Corinna
Ciao a tutti e buon anno!
Spero che qualcuno possa aiutarmi... Ho il Galaxy S Plus da circa 6 mesi e da un pò ha iniziato a darmi problemi, tra cui la connessione wifi. Non so perchè ma non riesco a collegarmi in wifi alle rete libere, o perlomeno non a tutte.
Sono andata recentemente a Londra, l'hotel aveva il wifi gratuito e lì non ho avuto assolutamente nessun problema, si connetteva perfettamente. Negli altri posti però, tipo Starbucks (regno del free wifi!), niente, mi diceva connesso ma poi non funzionava niente, nè Whatsapp nè Facebook nè Twitter, quindi tutte le app che necessitano di una connessione wifi
Lo stesso problema me lo sta dando ora, in ufficio, con rete wifi in tutto l'edificio
Non ho toccato niente, a Londra ho solo tolto il roaming ma dubito che sia quello il motivo...
Riuscite ad aiutarmi?
Grazie mille
Corinna
Ciao
Anche io ho avuto in passato prob con il wifi. Da un momento all'altro avevo prob a collegarmi al wi fi, ad alcune reti si ed altre no. Portato in assistenza una sexonda volta dopo un inutile aggiornamento sw da parte loro, e con la sostituzione del modulo ora va bene
Connettere Samsung Galaxy S Plus tramite Wi-Fi
Salve a tutti, qualche giorno fa ho acquistato un Samsung Galaxy S Plus, così sono andato a casa di un mio amico per farglielo vedere e mi ha spiegato come connetermi ad internet tramie il Wi-Fi di casa. Appena sono tornato a casa mia ho provato a connettermi con il mio Wi-Fi, ma non si connette!! Da casa mia sul cell spuntano 2 reti, ho provato a cliccare su entrambe (poichè non ricordo il nome della mia rete) ma non mi spunta "connetti a rete" mentre se vado dal mio amico e clicco sul nome della sua rete mi spunta la voce "connetti a rete". Adesso vorrei sapere, perchè nelle reti che prendono a casa mia non spunta la voce "connetti a rete"?
Aspetto una vostra risposta... Buona giornata a tutti voi :)