In alto nella bara delle notifiche ci deve essere
Inviato...con qualcosa di ignoto..
In alto nella bara delle notifiche ci deve essere
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Il mio Samsung Galaxy S Plus era bloccato quindi l'ho portato da un tecnico.. Lo ha riavviato e funziona tutto perfettamente eccetto il wi-fi.. Infatti non mi si connette alla rete di casa cosa che prima faceva tranquillamente..Aiutatemi per favore!
Solito problema wifi...è sempre la stessa solfa
Inviato attraverso una rete wireless
STIMA TOTALE! Comunque è uno dei soliti problemi che ci sono con il device ! prova ad aggiornare la banda base e casomai non funzionasse portalo
di nuovo dal tecnico(immagino non sia dell'assistenza) e digli che lo hai pagato e quindi il telefono prima funzionava con il wi fi e adesso no , ne hai il diritto ! se la cerca lui la soluzione![]()
LG G3 16 GB Nero Metallico
Android 5.0 Lollipop
È un bug di non ottimizzazione...gliel'aggiorneranno alla KQI e glielo danno indietro
Inviato attraverso una rete wireless
salve a tutti,
cerco aiuto per un problema riguardante la connessione ad internet dal mio pc con il galaxy s plus tramite wifi. ho attivato la wifi sul mio cellulare, il pc individua la connessione, si connette, ma poi aprendo un qualsiasi browser non riesco a visualizzare nessuna pagina web. il pc mi mostra, sull'icona della connessione wifi, una connessione limitata. grazie per le Vostre risposte...
ciao a tutti chiedo un'info , ho il mio caro samsung galaxy s plus (che va da dio con ics di hypnos17) , l'altro giorno con la pioggia il tel mi si ha preso acqua e ora il wifi non me lo rileva piu......
sapete quanto può costare ripararlo dalla samsung o se c'è un sito dove comprare non so il pezzo nuovo poi in qualche modo me lo monto?
ciao!
ho letti diversi post in merito al problema wifi ma non ho capito se c'è o meno una soluzione.
Premetto che iò il telefono l'ho comprato giusto ieri dopo tanti straordinari di lavoro e sacrifici, oggi a casa ho riscontrato questo problema...prendevo pochissimo segnale, dovevo stare vicino al router di casa per avere connessione e di tanto in tanto si interrompeva anche.
Il mio firmware è il 2.3.5
cosa devo fare per migliore questo problema?
lo aggiorno al 2.3.6 (ultima firmware se non sbaglio), giusto?
grazie mille a tutti e scusate lo sfogo!...sono contento dell'acquisto ma non pensavo di incappare su questi casini...
ciao!
ho letti diversi post in merito al problema wifi ma non ho capito se c'è o meno una soluzione.
Premetto che iò il telefono l'ho comprato giusto ieri dopo tanti straordinari di lavoro e sacrifici, oggi a casa ho riscontrato questo problema...prendevo pochissimo segnale, dovevo stare vicino al router di casa per avere connessione e di tanto in tanto si interrompeva anche.
Il mio firmware è il 2.3.5
cosa devo fare per migliore questo problema?
lo aggiorno al 2.3.6 (ultima firmware se non sbaglio), giusto?
grazie mille a tutti e scusate lo sfogo!...sono contento dell'acquisto ma non pensavo di incappare su questi casini...