da una occhiata al firewall del router
Visualizzazione stampabile
Ho risolto!
Disinstallando adobe flash player con titaniumbackup funziona tutto..
aggiornamenti, upload e il resto.. nessun blocco :)
mi chiedo il perchè...
il flash non dovrebbe essere necessario per far funzionare certe applicazioni...
Magari si era impallato il flash.. e dava problemi.. o ancora..poteva essere qualcosa del java.. magari con un altro browser tipo opera non te lo dava
Ciao a tutti! Lo so che ci sono altre discussioni su questo argomento, ma le ho lette un po' tutte (intendo quelle che ho trovato) e purtroppo non ho risolto niente, probabilmente anche perché sono molto poco esperta.
Dunque, ieri ho ripristinato il mio Samsung ai dati di fabbrica per altri motivi, tuttavia prima di fare ciò tutto funzionava perfettamente, o quasi.In realtà non riuscivo più ad accedere al mio account google con nome utente e password sicuramente corretti, perché da pc funziona. Purtroppo però, quando ho riacceso il telefono e tentato di connettermi alla mia rete Wireless di casa non ci sono riuscita. La cosa strana è che però questo mi accade solo con il mio router, penso, perché stamane non ero a casa mia e sono riuscita a connettermi alla rete wifi senza nessun problema.
Questo è ciò che accade quando tento di connettermi: Vado su impostazioni--> Wireless e rete--> impostazione Wi-Fi --> trova la mia rete di casa e chiede la password che inserisco. Una volta inserita cerca di connettersi, ma non ottiene neppure l'IP e quindi finisce per tornare disconnesso. Mi richiede la password mettendomi nel campo di inserzione di questa la dicitura: "invariato" che risulta grigia.. e poi torna disconesso.
Non so più che fare.. Non maledicetemi:'( , perché la tematica è già stata trattata, ma ci capisco poco e avrei proprio bisogno di qualche santissima anima che abbia la pazienza di spiegarmi come fare, considerando il fatto che non sono ferrata sull'argomento!
:) Grazie