Il file linkato è un pacchetto unico giusto? Sarebbe possibile flashare il solo CSC?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il file linkato è un pacchetto unico giusto? Sarebbe possibile flashare il solo CSC?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
salve a tutti... ho fatto il root al mio telefono (un po di tempo fa) oggi ho installato feamode e clockworkmod e il wi-fi non mi funziona piu... cosa faccio?
ho un problema alla wifi sempre con il samsung galaxy s plus " GT-I9001" ho provato a riavviarlo, a fare il codice #*#*562#*#* e mi dice WlanTest Engineering Mode, poi sotto Status... poi sotto Drive loading unsuccessful; ho provato anche a fare il backup e farlo ritornare hai dati di fabrica, ma niente da fare sempre errore wi fi ... vi prego aiutatemi!
ho un problema con la connessione wi fi del mio samsung galaxy s plus "GT-I9001" ho provato a fare la seguanza del codice:#*#*526#*#* mi dice WlanTest Engineering Mode, Status... , Driver loading unsuccessful; poi ho provato a fare il backup ed a ripristinarlo ad i dati originali di fabrica, ma nulla da fare sempre errore Wi-Fi... vi prego aiutatemi!
Prova ad aggiornare la baseband seguendo questa guida con l'ultima versione, poi facci sapere. Se non funziona ancora, potrebbe essere l'hardware.
adesso provo, grazie mille
collego il cellulare a kies ma kies mi da degli errori ed non riconosce il cellulare, e per di più quanco lo collego non mi installa neppure il driver
Controlla nel pannello di controllo che i driver non sono gia installati, cambia porta usb e se hai la rom stock c'è un opzione nelle impostazioni da abilitare per far andare il telefono con kies.
che impostazione è? puoi dirmi precisamente dove devo andare
Non ricordo dove, ma si chiama Collegamento USB e poi puoi scegliere fra kies, chiavetta usb o lettore musicale.