la gigabread te la consiglio al 10000000000000%, č la rom gingerbread per s+ definitiva
la gigabread te la consiglio al 10000000000000%, č la rom gingerbread per s+ definitiva
Don't be a n00b, be a newbie.
Il link per scaricarla č questo come ultima versione
https://docs.google.com/file/d/0B50M...UFU/edit?pli=1
Mi consigli prima di metterci questa rom di passare alla cwm6 touch? per questa ultima cosa non riesco a trovare il file nonchč la guida :-/
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161856
Scaricala su xda, dal 3d che ho linkato nella guida, č meglio
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Le scritte external e internal sd sono invertite in quel menu
Fatto...ma purtroppo il problema persiste...
Ultima prova a questo punto prima di arrivare alla conclusione che il componente wifi del mio samsung ha qualche problema, č ripristinarlo con il firmware di fabbrica, come appena uscito dal negozio.
Alcune domane:
1) lo faccio con ODIN?
2) eventualmente per eliminare CWM, come se volessi portare il cel il assistenza?
Grazie ancora
si devi farlo con odin, la cwm viene sostituita dalla stock flashando la stock rom
Ultima modifica di dell; 16-09-12 alle 20:35
Ho rifleshato il cellulare con un fw preso direttamente dal sito SamMobile Firmware Page
Presumo di aver preso l'ultimo Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9001XXKQE_I9001XENKP2_XEN.zip
Purtroppo il problema persiste.
Qualcuno mi potrebbe gentilmente descrivere il comportamento del proprio cellulare con questa semplice configurazione del WiFi? premetto che l'impostazione del WiFi deve essere come sempre attivo
- WiFi attivo e utilizzo di diverse app
- Modalitā cellulare Off-line e WiFi successivamente attivo
A me in entrambe le configurazioni, in modo randomico, dopo del tempo il WiFi si scollega, ma rimanendo tranquillamente attiva l'icona nella toolbar. Quando cerco di riattivarlo, mi trova l'SSID...ma non si collega, l'AP risulta sempre fuori intervallo :-(
Cosa mi consigliate? assistenza? qualcuno č riuscito a fare le prove che ho descritto nel post sopra?
Grazie a tutti
č un problema del router, so di diversi utenti che hanno risolto cambiando valore al campo "lease time" alle impostazioni di quest'ultimo (o comunque con un nome simile)