Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
è un problema del router, so di diversi utenti che hanno risolto cambiando valore al campo "lease time" alle impostazioni di quest'ultimo (o comunque con un nome simile)
il problema è che ho provato con altri router (alice, vodafone e fw) ed il problema persiste...
-
mi sembra fossero marche di quei router incriminati, ma non ti garantisco di ricordarmi perfettamente, comunque fai un'ultima prova con un dlink o un trust o simile (che sono sicuro non hanno problemi) e se ancora ti succede portalo in assistenza (in caso tu abbia moddato riflasha la stock) (e in caso tu l'avessi già portato fattelo sostituire da loro)
-
Quote:
dellup
mi sembra fossero marche di quei router incriminati, ma non ti garantisco di ricordarmi perfettamente, comunque fai un'ultima prova con un dlink o un trust o simile (che sono sicuro non hanno problemi) e se ancora ti succede portalo in assistenza (in caso tu abbia moddato riflasha la stock) (e in caso tu l'avessi già portato fattelo sostituire da loro)
Primi problemi sorti proprio con il dlink che ho a casa ;-)
-
-
Quote:
dellup
assistenza allora :)
Infatti prima non riscontravo nessun prob con il mio dlink
Preso già appuntamento con il centro assistenza Platinum...speriamo bene...
-
se non risolvono fattelo sostituire!
-
Portato alle 12 in assistenza, e ritirato alle 17...aggiornato SW alla 2.3.5....ma l'ultimo non era il 2.3.6?
-
la localizzazione italiana è rimasto alla 2.3.5... come sospettavo hanno solo riflashato la stock.. controlla se è rimasto il problema e casomai riportaglielo insistendo (e magari leggi il codice del consumatore perchè non ricordo bene i termini per la sosituzione, se dopo 3 volte o più)
-
Quote:
dellup
la localizzazione italiana è rimasto alla 2.3.5... come sospettavo hanno solo riflashato la stock.. controlla se è rimasto il problema e casomai riportaglielo insistendo (e magari leggi il codice del consumatore perchè non ricordo bene i termini per la sosituzione, se dopo 3 volte o più)
Ma quindi questo vuol dire che il problema è della 2.3.6 se ora non dovessi riscontrare più il problema?
-
no, vuol dire che non hanno fatto aggiornamenti (...) percui si limitano a riflasharti la stock e a dire che "hanno aggiornato il software".. perchè la 2.3.6 avrebbe dovuto risolvere tra l'altro anche quel bug