Togliere la batteria senza spengere il telefonino...
Salve a tutti,
credo di aver fatto un gran pasticcio col mio cell..
Praticamente ho tolto la batteria del mio samsung galaxy s plus
senza spengere prima il cell. ed ora la batteria non dura più di tanto
ed ho il cell. sempre in carica...
La mia domanda è: ho danneggiato il cell.? O solo la batteria?
Ringrazio in anticipo per una risposta....
R: Togliere la batteria senza spengere il telefonino...
Hai già provato a spegnere il cell e poi togliere la batteria un quarto d'ora e poi rimetterla?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Problema batteria Samsung galaxy s plus?
ciao a tutti, è qualche tempo che ho parecchi problemi con il mio samsung. ultimamente capita sempre che entrando in alcune applicazioni come facebook, giochi o semplicemente internet,anche avendo 80% di carica mi si spegne il telefono..!! nel riaccenderlo mi segnala batteria a zero ma se lo rimetto in carica dopo qualche secondo ritorna a livelli di carica massima.
oggi inoltre ho tentato di connetterlo al pc con Kies ma appena si connette, il cellulare si spegne e riaccende da solo, facendomi perdere anche la connessione con kies sul pc.
Quale può essere la causa principale di questo problema e come posso fare a risolverlo? grazie in anticipo. Stefano
batteria sempre in carica
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Galaxy s Plus.
Da ieri continua a fare la scansione anche se è sempre acceso e mi da il simbolo della batteria in carica anche se non è sotto carica.
A qualcuno di voi è mai capitato.
Ho già resettato tutto, ma la situazione non cambia.
Problema caricamento della batteria
Ciao a tutti, ho un problema con il mio telefono, sostanzialmente quando lo tolgo dal caricabatterie, dopo un pò di tempo
comincia a impazzire. fa continuamente In carica-carico, in carica-carico nonostante il telefono non sia attaccato al caricabatterie. Ho provato a formattarlo ma non risolvo niente, non capisco come fare per risolverlo. Non sarebbe fastidioso, ma lo schermo non smette mai di lampeggiare.
R: [HELP] Domande e risposte sulla batteria del Galaxy S Plus
Se sai impostare il telefono non servono a niente
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Problema samsung galaxy s plus
Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio galaxy s plus che ho da un anno.. Da almeno un mese noto che mi si spegne da solo, anche se appena tolto dalla carica con il 100% di batteria.. Inizialmente lo faceva poco, capitava uno o due volte a settimana, ora invece mi si spegne in continuazione e quando io lo riaccendo subito dopo, mi dice che la batteria è scarica e si spegne subito.. Ormai funziona solo sotto carica!! Seguendo alcune discussioni qui, ho giá effettuato un reset di fabbrica e ho fatto l aggiornamento attraverso il pc.. Pensavo di aver risolto e invece niente.. Mi potete aiutare?? Grazie
R: Problema samsung galaxy s plus
Forse è la batteria che è andata, comunque io lo porterei in assistenza
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
mattianisi
ho un probelma di cui si è parlato prima ma non è stato risolto, appena scollego il cell, la batteria scende subito a 99%, pensavo fosse normale ma ho letto di gente che doveva rimanere a 100% almeno per un pò...ho un sgs+ con cyanogen9 e kernel cyanogen...ho impostato il governor cpu su conservative e ho già usato l'app "battery calibration", quindi richiedo se è normale che appena lo stacco dalla carica scende subito a 99%???
Dato che hai la CyanogenMod 9 Metti il kernel Castagna 7.6 per ICS che tra le tante funzioni ha anche il fix a questo problema.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
mattianisi
mmm pensi sia il caso di cambiare kernel solo per un problema come questo? perchè non sono ancora praticissimo sul cambiare kernel e cmq con quello di adesso mi trovo bene, cambia tanto la durata della batteria se risolvo questo problemino?
Non cambia la durata, il fix ti mostra la percentuale reale di batteria rimanente. Comunque se non sei pratico di cambio kernel e ti trovi bene con lo stock stai pure con quello, quando vorrai cambiarlo ti fai un backup da recovery (nel caso poi tu volessi tornare indietro) e poi lo installi.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Problemi durata batteria Galaxy i9001 dopo aggiornamento 2.3.6
Buondì a tutti,
sono a chiedervi un supporto per il mio Galaxy I9001.
Dopo aver fatto l'aggiornamento alla versione 2.3.6 del firmaware (con non poca fatica - 2 riavvii - tramite Kies), ho riscontrato delle problematiche a livello di durata della batteria: ormai dura mezza giornata con lo stesso identico uso di prima! Soluzioni??
Grazie!!